Il gatto perde giocando a tris e attacca la sua amica il video divertente

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

In questo periodo di quarantena sul web stanno girando moltissimi video che hanno come protagonisti gli animali domestici , che chiusi in casa con i propri amici umani si dilettano anche in giochi da tavolo come il tris  allietando anche le giornate di chi chiuso in casa osserva i video pubblicati.

gatto tris
Il gatto che gioca a tris (Screen Video )

Il video del gatto che gioca a tris

gatto tris
Il gatto che gioca a tris (Screen Video )

Lo splendido video ha scatenato molta ilarità sul web facendo ridere moltissimi utenti che hanno condiviso il video sui social .  Infatti una ragazza ha immortalato il proprio felino color bianco e ruggine mentre giocano al gioco del tris il gioco.

Nel gioco del tris due giocatori, in questo caso la ragazza e il felino scelgono il proprio simbolo ovvero la X per la giovane e il O per il gatto , usando una griglia disegnata su un foglio. Vince chi per primo riesce a mettere in fila un tris di simboli uguali.

La ragazza disegna la griglia sul foglio per poi dare inizio al gioco e tracciando una X aspettando che il micio le indichi dove posizionare il cerchio.

Il video è molto divertente non solo grazie al gatto che con il suo muso indica il punto esatto vuoto dove inserire il cerchio per giocare, e sembra veramente interessato e appassionato al gioco, ma grazie anche all’ilarità della musica inserita come sottofondo.

Dopo aver pensato bene alle sue mosse e dopo aver fatto inserire due cerchi nella stessa linea di gioco, il gatto però, perde rovinosamente mentre la sua amica umana lo sfotte mostrandogli il dito medio.

gatto tris
Il gatto che gioca a tris (Screen Video )

A quel punto però il gatto non potendo sopportare l’affronto della ragazza si scaglia contro la sua amica umana e con un balzo felino, morde la sua mano e si attacca a lei come se il fatto di aver perso la partita lo abbia fatto veramente innervosire.

Il video che sta girando sul web è esilarane e mostra come i nostri amici animali in questo periodo drammatico possono sempre aiutare, portando un sorriso anche nelle case di questo momento si trova in quarantena e non ha animali domestici.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Impostazioni privacy