Il Golden Retriever ruba l’osso al pastore tedesco: l’impresa cattura il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il Golden Retriever ruba l’osso al pastore tedesco mentre dorme. Il cane ha dimostrato di essere furbo e agile, riuscendo nella sua impresa

Il cane e l'osso (Foto Pixabay)
Il cane e l’osso (Foto Pixabay)

Un cane che si improvvisa ladro. Vi è mai capitato di vederlo in azione? Bene se ancora non ne avete avuto l’occasione, non dovete farvi sfuggire l’opportunità di osservare un video che ritrae la sua impresa! Stiamo parlando di un Golden Retriever ripreso mentre ruba l’osso ad un pastore tedesco. Il momento è diventato virale sui social.

Il Golden Retriever ruba l’osso al pastore tedesco, la scena è virale sul web

Il pastore tedesco che dorme (Foto Pixabay)
l pastore tedesco che dorme (Foto Pixabay)

Nella scena si vede il cane che si avvicina di soppiatto verso il suo “antagonista“. L’astuto pelosetto approfitta del pisolino del pastore tedesco, stando molto attento a non svegliarlo. Così senza fare rumore si avvicina gradualmente, cercando di portar via l’osso con la zampetta. Ad un tratto, il Golden si immobilizza..il motivo? Si è accorto che il quattro zampe si stava per svegliare. Per fortuna è stato un falso allarme. Il cane ha continuato a dormire, senza curarsi di quello che stava avvenendo accanto a lui. Allora, il furbissimo Golden Retriever ne ha approfittato ed è riuscito a raggiungere il suo obiettivo. Il pelosetto ha abilmente rubato l’osso del suo amico senza farsi accorgere di nulla! Quello che sembrava essere una missione impossibile si è rivelata un’efficace strategia risolutiva.

Potrebbe interessarti anche: Oscar il cucciolo famoso sui social che è diventato un bravissimo Instapet -FOTO

Le imprese dei nostri amici a quattro zampe sono sempre virali sul mondo del web. Qualunque occasione è utile per sfoggiare i loro talenti che spaziano dalle attività atletiche all’aiuto che apportano alle persone bisognose o semplicemente alle loro “marachelle” che attirano l’attenzione di migliaia di utenti sui social. Essi non lo sanno ma grazie alle loro abilità possono diventare degli ottimi “Instapet” ossia degli animali divenuti famosi su Instagram. Il loro talento è stato in grado di attirare un grande numero di seguaci che ha offerto la possibilità a molte persone di ammirare le loro imprese quotidiane. Insomma, un concentrato di energia e di furbizia da non sottovalutare!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy