Il massaggio al cucciolo di Golden Retriever, un momento dolcissimo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il massaggio al cucciolo, un gesto che ha fatto immergere il pelosetto in un’atmosfera di puro relax e divertimento. Una scena che ha conquistato il web

Il simpatico Golden (Foto Instagram)
Il simpatico Golden (Foto Instagram)

 

 

Un adorabile Golden Retriever ha ottenuto un notevole successo sul web attraverso un dolcissimo video. Non sarà un caso se il Golden Retriever sia una delle razze più amate in tutto il mondo. Vediamo cosa ha combinato il protagonista del video.

Il massaggio al cucciolo, una scena memorabile 

La dolcezza del Golden Retriever (Foto Instagram)
La dolcezza del Golden Retriever (Foto Instagram)

Le scene che ritraggono i Golden Retriever alle prese con giochi e smorfie divertenti sono molti. Si passa dal Golden che si tiene in forma sul tapis roulant, al pelosetto che gioca con la carta igienica, conquistando la simpatia di migliaia di utenti. L’elenco potrebbe continuare all’infinito in quanto abbiamo citato solo alcune delle loro formidabili e irresistibili genialate.

Gli utenti del popolo social pensavano di averli visti tutti ma si sbagliavano. Oakley ha messo a soqquadro tutte le loro certezze.  Il cucciolo vive a Carmel, nell’indiana e mentre viene ripreso appare totalmente rilassato, immerso nei suoi sogni. La sua tranquillità è così grande che non apre neanche gli occhi. Mentre si gode il suo massaggio è davvero in estasi! La scena ripresa, in breve tempo ha registrato numeri altissimi. Del resto non poteva essere diversamente con una pelosetto così irresistibile. Al di là della sua rinomata dote caratteriale, ciò che sorprende è la sua tranquillità, sebbene anche questa sia una dote conosciuta.

Le peculiarità dei Golden Retriever

Cucciolo di Golden Retriever (Foto Pixabay)
Cucciolo di Golden Retriever (Foto Pixabay)

I Golden Retriever infatti, si distinguono per essere una razza molto socievole e giocherellona adatta ad adulti e piccini. Le sue qualità li rendono adatti per la pratica della Pet Therapy, un’attività che richiede impegno e tanta bontà da dedicare ai bambini che soffrono e attraversano momenti molto delicati nella loro vita.

I vantaggi che apporta nelle vite degli esseri umani sono molteplici e vale sia per i padroni che per i conoscenti.

Averne uno è sicuramente un bel beneficio, e i risultati si vedranno in breve tempo sul vostro stato d’animo.

Video

Altri momenti incredibili 

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy