Il micio assetato, generosità e altruismo da parte di un uomo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il micio assetato incontra un uomo che offre il suo supporto per farlo bere da una fontana. La sua espressione è piena di felicità

Il micio assetato (Foto video Twitter)
Il micio assetato (Foto video Twitter)

Capita che i nostri amici gatti si trovino in difficoltà e il dovere del padrone è quello di cercare di aiutarli in ogni modo. I nostri amati felini, si sa, ne combinano di tutti i colori, nel senso più simpatico del termine e questa volta è toccato ad un gatto randagio aver bisogno di aiuto. Un uomo lo ha aiutato a bere correttamente dal rubinetto di una fontana pubblica. La scena ha avuto migliaia di condivisioni.

Il micio assetato, supportato da un uomo 

Il micio arrabbiato (foto Pixabay)
Il micio arrabbiato (foto Pixabay)

Il video mostra l’uomo con le mani unite che aiuta il micio a bere. Il tenero quattro zampe è felicissimo di potersi dissetare,  mostrandosi tranquillo di godere dell’opportunità che gli è stata concessa. “La vera felicità è nascosta nelle piccole cose. Anche per l’uomo, aiutarlo, è stata una pura gioia” confessa Susanta Nanda dell’Indian Forest Service che ha diffuso il video di 15 secondi su Twitter. La scena registrata è stata vista 4.000 volte, scatenando un sacco di commenti positivi da parte di tutti gli utenti che lo hanno visto. Questi sono solo alcuni: “E’ così dolce“, “Fantastico vedere l’umanità“. Gli altri sono una serie di emoticon a forma di cuore che testimoniano l’immensa riconoscenza nei confronti dell’uomo che ha scelto di prendersene cura.

Il suo intervento è stato utile per dare una mano a chi purtroppo non ha avuto una vita molto fortunata. I gatti randagi spesso sono vittime di maltrattamenti, varie discriminazioni e offrirgli il nostro supporto anche tramite azioni semplici può davvero fare la differenza. Solitamente i mici sono animali riservati ma quando prendono confidenza diventano molto affettuosi. Sono animali giocherelloni e amanti delle avventure. Il loro carattere docile si combina perfettamente con la loro indipendenza e forza. All’inizio comprenderlo non è semplice ma con il passare del tempo, diventa tutto più facile e naturale.

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy