Il micio cieco non accettato dalle persone per la sua cecità, trova l’amore -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il micio cieco Starbuck rifiutato dalle persone a causa della sua malattia. Nessuno voleva prendersene cura fino all’arrivo di una coppia

Il gatto cieco Starbuck (Foto Instagram)
Il gatto cieco Starbuck (Foto Instagram)

Ci sono animali capaci di dimostrare coraggio fin dalla nascita. La vita non è stata generosa con essi, allora sfoderano tutta la forza necessaria a supportarli. Uno di questi si chiama Starbuck ed è un micio cieco dalla nascita. Il cucciolo di felino è nato da una micia randagia e la sua cecità ha ridotto drasticamente le sue possibilità di sopravvivenza. Nonostante ciò, il micio non si è arreso.

Potrebbe interessarti anche: Sushi, il gatto cieco abbandonato in un sacchetto di plastica

Il micio cieco rifiutato per il suo problema 

Il gatto addormentato (Foto Instagram)
Il gatto addormentato (Foto Instagram)

Non avere la possibilità di vedere, come tutti gli altri. Dover vivere per strada, con un presente e un futuro incerto. La sua è una storia di lotta, di coraggio ma anche di rinascita. Le aspettative di vita sono ridotte al minimo ma lui non si è arreso. Il pelosetto ha continuato a lottare, mostrando il suo amore per la vita, insieme alla sua mamma. Per fortuna, la loro determinazione è stata premiata. Una coppia di fidanzati lo ha trovato e non potendo adottarlo, si sono attivati per cercare una nuova famiglia. Le persone che hanno appreso del suo bisogno di avere una casa, all’inizio sembravano intenzionati a fare avverare il suo desiderio. Tale impressione è durata pochi attimi perché appena hanno saputo della sua cecità, sono fuggiti dai loro propositi.

Il destino del micio sembrava ormai segnato. L’unica alternativa era quella del rifugio poiché nessuno era intenzionato a prendersi cura di lui. L’appello della coppia però è arrivato al cuore di Christie e di suo marito che senza alcun tentennamento hanno preso con sé il felino, accogliendolo amorevolmente nella loro abitazione.

Finalmente, il gattino può godersi la sua felicità e l’amore di una famiglia senza pregiudizi.

Ora è coccolato e amato da una famiglia amorevole 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy