La forza dell’amore: ritrovato un micio dopo 10 anni di attesa

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il micio smarrito, dopo dieci lunghi anni, finalmente ha abbracciato di nuovo i suoi padroni. Una telefonata ha cambiato tutto

Il gatto emozionato (Foto Pixabay)
Il gatto emozionato (Foto Pixabay)

 

Dopo ben dieci anni, ce l’ha fatta. Un adorabile gattino di nome Oliver è riuscito a riabbracciare la sua famiglia dopo molti anni. Il suo desiderio sembrava ormai impossibile da realizzare ma la sua storia ci insegna che non bisogna mai smettere di sperare.

Il micio smarrito, una speranza che torna a fiorire

Sguardo perplesso (Foto Pixabay)
Sguardo perplesso (Foto Pixabay)

Tutto è cominciato quando lo sfortunato micio non ha fatto rientro a casa. Da quel momento, per la sua famiglia umana è iniziato un vero e proprio incubo fatto di appelli e ricerche estenuanti che non hanno avuto l’esito sperato. Purtroppo, gli appelli sui social non sono serviti a nulla e del felino si sono perse letteralmente le tracce, per parecchi anni. Un giorno però è accaduto qualcosa di miracoloso. Qualcuno aveva trovato il micio, nonostante fossero trascorsi ben dieci anni. I padroni sono stati avvisati con una telefonata che ha rallegrato la loro anima.

Il piccolo micio, attualmente ha 17 anni e può finalmente recuperare il tempo perso. Nessuno è a conoscenza di dove sia stato per tutto questo tempo ma alla fine ciò che conta è che sia sano e salvo. Purtroppo, fatti simili capitano spesso e raramente hanno un lieto fine. Occorre perseveranza, spirito di resistenza e non bisogna mai darsi per vinti. Questa storia ne è l’esempio più concreto e calzante. Il destino ha voluto che, anche se a distanza di tanti anni, qualcuno si trovasse nei pressi della zona dove il micio si era smarrito. Così, proprio quando i suoi padroni non ci credevano più, il loro desiderio più grande si è avverato.

La loro forza e voglia di riabbracciare il loro pelosetto, è stata premiata.

Buona fortuna, piccolo!

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy