Il nuovo amore di Stefano De Martino ha finalmente un nome : Choco

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Da quando Stefano De Martino e Belen hanno messo fine alla loro relazione per la seconda volta i rumors su i nuovi compagni di entrambi hanno fatto impazzire tutto il web.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Foto Instagram)

Da quando infatti Stefano e Belen non stanno più insieme e da quando la Rai non ha ancora trovato una collocazione per  i programmi, Stefano è in cerca di una nuova abitazione e passa la maggior parte del suo tempo con Santiago il bambino della coppia.

Potrebbe interessarti anche :Fiocco azzurro in casa Belen: la showgirl prende un cucciolo

Stefano De Marino e il suo nuovo amore Choco

Choco il nuovo amore di Stefano De Marino
Choco il nuovo amore di Stefano De Marino (Screen storia instagram)

Secondo le indiscrezioni dopo aver trovato finalmente una casa, proprio per il piccolo, da papà amorevole che è  ha deciso di prendere una compagnia che  ami sia lui che il suo adorato bambino.

Se bene la relazione con la show girl sia nuovamente finita e tutti siano in attesa di vedere la nuova fiamma di Stefano, il ballerino di origini Napoletane non ha deluso le aspettative di molti.

Il ballerino e presentatore televisivo di made in sud ha infatti presentato la sua nuova fiamma, il suo nome è Choco, uno splendido labrador retriever color cioccolato che proprio Stefano De Martino ha presentato sui social pubblicando un suo video mentre gioca con il piccolo Santiago  con la didascalia: Choco.

Stefano ha poi postato una storia dove il cane, un piccolo e tenerissimo  cucciolo dal manto che sembra vellutato dorme beatamente sul pavimento con un collare color arancio.

Il piccolo Santiago crescerà quindi in compagnia degli animali dato che nell’appartamento della mamma, Belen c’è un dolcissimo certosino di nome Stich.

Ovviamente i suoi follower hanno apprezzato il suo dolce gesto di regalare al figlio e a se stesso  un’animale domestico e hanno commentato positivamente il video che ha ricevuto oltre 456.000 visualizzazioni e quasi mille commenti.

Da video si evince quanto Santiago sia stato felicissimo del nuovo arrivo in casa e di come anche il dolcissimo labrador abbia legato subito con il piccolo Santiago.

Il video infatti li ritrae entrambi sdraiati sul pavimento mentre il cucciolo riempie di baci il bambino che divertito gioca affettuosamente con il bellissimo cucciolo.

https://www.instagram.com/p/CFE2xybKfTq/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Impostazioni privacy