Il nuovo cane di Christian De Sica: l’annuncio su Instagram dell’attore -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il nuovo cane di Christian De Sica, annunciato con un post su Instagram. Si chiama Grazia ed è un concentrato di dolcezza e tanta simpatia

l'attore romano emozionato (foto Instagram)
l’attore romano emozionato (foto Instagram)

Il volto sorridente mentre tra le braccia stringe la sua nuova cagnolina. Christian De Sica prende con sé un nuovo cucciolo, annunciandolo nella sua didascalia su Instagram: “Grazia, new entry“. Un adorabile pelosetta bianca dallo sguardo vivace e pieno di curiosità. Com’era prevedibile, l’immagine in pochissimo tempo, ha scatenato le congratulazioni dei suoi innumerevoli fan!

Potrebbe interessarti anche:Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Il nuovo cane di Christian De Sica

Grazia la nuova cagnolina (Foto Instagram)
Grazia la nuova cagnolina (Foto Instagram)

Un attore amato da tutti ma anche un perfetto amante degli animali, in particolar modo dei cani. Chi conosce bene l’attore romano sa bene la sua smisurata passione per i pelosetti che non perde occasione di mostrare al mondo con tanto entusiasmo e altrettanta allegria. Infatti, quello che sembrava essere l’ultimo arrivato di casa De Sica, era il piccolissimo cucciolotto nero di nome Marino. Il piccolo era stato presentato sui social, il 6 agosto, sempre in braccio all’attore con tanto di sorriso a 360 gradi. Come di consueto, non era mancato neanche in quel caso l’appuntamento con i commenti dei fan che avevano dato il loro benvenuto virtuale al piccoletto di casa. Proprio come allora, anche questa volta, la tenerezza e la simpatia della cagnolina non poteva non attirare una marea di apprezzamenti e di congratulazioni per darle il caloroso benvenuto che merita di ricevere. “Che amoreee” esordisce una follower, seguita da un’altra più curiosa che gli chiede in maniera molto diretta: “Ma quanti cani avete?“. Immediata la risposta dell’attore: “13“. Un numero straordinario che fa comprendere quanto sia immenso l’amore di De Sica per queste meravigliose e adorabili creature. Un affetto capace di creare legami solidi e duraturi che con il passare del tempo, continua a crescere e ad appassionare milioni di fan, compresi tutti gli amanti degli animali.

Il costante impegno dell’attore 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Delicatissimo Marino @thedelicatissimo #delicatissimocrew

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official) in data:

Un bene che diventa concreto nella sua lotta contro l’abbandono, divenuta celebre nel 2017 con la creazione di una campagna di sensibilizzazione dei cittadini della Capitale, sul tema della famose “Vacanze Romane”. In quell’occasione, l’attore girava perle strade di Roma a bordo di una vespa verde avente sulla sella un dolcissimo cagnolino. Un messaggio importante che Christian continua a portare avanti, per diffondere a tutti l’importanza del tema dell’adozione e di una vita dignitosa per tutti i pelosetti.

Ancora una volta, De Sica ha dato prova del suo grande cuore, che batterà ancora più forte, ogni volta che il suo sguardo incrocerà quello di un cane.

Grazie Christian e un grande abbraccio alla tua nuova tenerissima amica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazia, new entry.

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official) in data:

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy