Coccole per tutti: l’iniziativa di un’isola che regala benessere ai gatti -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il paradiso dei gatti, un luogo meraviglioso immerso in tutte le bellezze che la natura è in grado di offrirci. Una meta magica adatta alle esigenze feline

La padrona e i gatti (Foto Instagram)
La padrona e i gatti (Foto Instagram)

Una meta da sogno, adatta al relax e allo svago quotidiano. Un vero e proprio paradiso della natura che questa volta, non ha pensato solo agli umani ma anche ai nostri amici animali. “Com’è possibile?” Vi starete chiedendo. Il merito è di un luogo che si presta molto bene ad una sensazione di serenità da trasmettere ai nostri animali. Si chiama isola di Lanai ed è la sesta isola più grande delle Hawaii. Vediamo insieme di cosa si tratta..

Potrebbe interessarti anche: Anche i gatti possono giocare fuori in totale sicurezza grazie ai “Catios”

Il paradiso dei gatti, un luogo incantevole da provare 

Tanto buon cibo (Foto Instagram)
Tanto buon cibo (Foto Instagram)

E’ cominciato tutto da un progetto lanciato dall’organizzazione Lanai Cat Sanctuary riservato alla sterilizzazione dei gatti di strada della zona, al fine di controllare la sovrappopolazione degli animali. L’isola, nel corso del tempo è diventato un vero e proprio Paradiso felino. Tutti i gatti che vengono ospitati nell’incantevole territorio ricevono ogni sorta di comfort che spazia dal cibo, al divertimento incluse le coccole. Ciascun felino presente ha la possibilità di godersi la giornata, nel migliore dei modi.

L’ingresso è regolato da apposite procedure che consentono a tutti gli ospiti di essere controllati dallo staff che si assicura della salute dei felini. Il santuario riceve molte visite quotidiane. Le persone sono attirate costantemente dal trattamento riservato a tali animali domestici che ottengono una considerazione e un affetto che non potevano neanche lontanamente immaginare. I vantaggi sono innumerevoli e nessuno rimane deluso o escluso da qualsiasi iniziativa venga effettuata. Infatti, tutti i gatti lì presenti sono disponibili per le adozioni e se qualcuno non viene adottato, non ci sono problemi, perché può rimanere a godersi tutti i vantaggi offerti dall’isola.

Una meta di inesauribile bellezza, adatta a padroni e felini. Un luogo magico che mette le esigenze di questi animali domestici, così particolari, al primo posto. Cosa aspettate? Siete pronti per immergervi in questo fantastico paradiso terrestre?

Immagini e video della struttura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Would you believe me if I told you… I am king of this jungle!

Un post condiviso da Lanai Cat Sanctuary (@lanaicatsanctuary) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chow time at the cat-furteria. Our feline family consumes 85 pounds of food each day. 🐯🐾.🐱

Un post condiviso da Lanai Cat Sanctuary (@lanaicatsanctuary) in data:

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy