Il piccolo Baby James che si crede di essere un cane

Foto dell'autore

By lotta75

News

contenuto 100% originale
@Instagram

Un vitellino che sta facendo letteralmente innamorare gli internauti. Il piccolo Baby James è nato in una fattoria ad Asheville, Carolina del Nord. Purtroppo, ci sono stati dei problemi durante il parto e il vitellino stava per morire per mancanza di ossigeno. Immediatamente i proprietari della fattoria hanno provveduto a rianimarlo  ma madre si è poi rifiutata di allattarlo e il branco lo ha ignorato. Per questo il vitellino è stato accolto in casa, allattato amorevolmente e curato fino a quando non è stato in grado di scorrazzare allegramente in giardino. Baby James si è ben ambientato con le persone e ha trovato anche un simpatico amico con il quale condividere le sue giornate: un cane di nome May, abbandonato in un canile e inserito nella lista dei cani da sopprimere.

Come raccontano i padroni del cane, May è stato salvato un’ora prima dall’eutanasia. Il dolce Baby James ha legato con May a tal punto di dormire insieme. Il piccolo May ha invece introdotto Baby James nel branco dei cani della fattoria e così il vitello ha imparato a vivere come loro, tanto da sentirsi lui stesso un cane.

I proprietari della fattoria hanno condiviso una serie d’immagini davvero deliziose di Baby James che stanno facendo innamorare molti utenti in tutto il mondo.

La fattoria Happy Hens & Highlands Farm Story è nata qualche anno fa. La coppia di proprietari hanno raccontato che l’idea era quella di creare un allevamento naturale, senza sfruttare gli animali ma garantendo loro il benessere e rispettandoli. Tuttavia, a distanza di un anno, non hanno avuto il coraggio di allevare i bovini per destinarli alla carne e hanno così deciso di allevarli per destinarli a centri o fattorie didattiche o per la riproduzione: “Non diamo per scontato gli animali. Ce li ha donati il Creatore e non gliene siamo grati”, scrivono sul sito della fattoria.

Per Baby James si prospetta una vita serena e allegra in compagnia dei suoi nuovi amici sempre in ricerca di nuove avventure, in tutta libertà.

C.D.

Drago bambino vizioso cercando di inseguire me per una bottiglia. . . . . . . . #cuteanimals #cuteanimal #adorableanimals #babyanimals #animallove #cutepets #animalsofig #animalkingdom #animalsofinstagram #animaldisplay #dragon #animallovers #petsofig #littleanimals #pets_of_instagram #loveanimals #cutest #animalvideo #funnyanimals #animalgram #northcarolina #asheville #furbaby #scottishhighland #cosplay #scottish #cutest #funnyanimals #animalgram

Un post condiviso da Happy Hens & Highlands Farm (@happyhensandhighlands) il 6 settembre 2017 alle 7:21 pm PDT

I cani della famiglia adottarono James, mostrandogli amore, pulendolo e trattandolo come uno dei loro.

Our sweet foster dog May and baby James taking a nap together. May was abandoned at a kill shelter and was scheduled to be euthanized 1 hour after we arrived to pick her up. She is still a little insecure and afraid of being abandoned again but she knows she can totally trust James and he won’t hurt her. She us available to adopt through #brotherwolf animal rescue in #Asheville :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: #scottishhighland #adoptdontshop #dontshopadopt #babyanimals #rescue #rescuedog #animallover #dailyfluff #cutenessoverload #animalsofinstagram #ashevillenc #northcarolina #nc #Scottish #highlandcow #farmlife #farmer #farmanimals #buzzfeedanimals #appalachianmountains #blueridgemountains #blueridgeparkway #blueridge #appalachian

Un post condiviso da Happy Hens & Highlands Farm (@happyhensandhighlands) in data:

QUANTO CI PIACE ESSERE UN CANE!

Impostazioni privacy