Il più bel ballo degli sposi: danza improvvisata tra l’addestratrice e il suo cane

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Il ballo degli sposi con il cane, il più bello della rete

amore cane
Il ballo della sposa con il suo cane

Quello che colpisce è sicuramente lo scambio di sguardi pieno d’amore e di gioia. Potrebbe essere definito tranquillamente il ballo degli sposi più bello in assoluto, quello di una sposa americana Sara Carson Devine con il suo cane Hero, un bellissimo Border Collie.

Sulle note di Footloose, la Devine, una celebre addestratrice, che ha partecipato alla dodicesima stagione di America’s Got Talent nel 2017, ha improvvisato un ballo con il suo amato compagno a 4zampe. Una performance incantevole dalla quale trapela amore, complicità e fedeltà assoluta. Un mix di sentimenti ed emozioni che dovrebbero essere alla basa di qualsiasi unione e un bellissimo augurio per le nozze.

Le nozze celebrate a Las Vegas sono state riprese e condivise sui social, conquistando milioni idi utenti.

Una danza incantevole tra Devine e Hero che non distoglie mai il suo sguardo dall’amata padrona. Uno sguardo che sicuramente farebbe ingelosire qualsiasi novello sposo.

E’ risaputo che quando ci si relaziona con un amante dei cani quando c’è fido di mezzo, tutto passa in secondo piano, anche il partner migliore del mondo.

Una scena che ha commosso i presenti e gli utenti sul web.  “Ho pianto guardando il video”, commenta un utente. Molte persone si sono complimentate per la danza e hanno interagito con il video mettendo “cuoricini” e “like”.

L’addestratrice ha raccontato al Daily Mail che era molto emozionata e nervosa a causa del vestito.

“Non ci siamo allenati e quindi non avevo idea di cosa sarebbe accaduto. Con Hero siamo abituati a esibirci in pubblico, in televisione e per gli spettacoli. In questo caso, era diverso. Eravamo circondati da parenti e amici. Ho avuto la sensazione che lui sapeva che si trattava di un momento speciale”.

A dire il vero, guardando il filmato, abbiamo la stessa sensazione. Quello sguardo, quella gioia di Hero lascia trapelare un sentimento e delle emozioni piene di amore incondizionato.

Ecco il video!

https://www.facebook.com/TheSuperCollies/videos/465994700818474/?v=465994700818474

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy