Il Re Leone approda al cinema in versione live-action

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

News

Disney annuncia il remake del “Re Leone” in live action.

A 24 anni dal clamoroso successo internazionale del cartone animato, Disney svela il primo trailer del nuovo remake dal vivo del capolavoro “The Lion King”.

Decisamente, la Disney non si ferma mai, ora ha deciso di regalare ai suoi fan il primo remake di uno dei suoi più grandi successi, “The Lion King”.
Diretto da Jon Favreau, quest’ultimo avrà il difficile compito di dare vita a Simba cucciolo orfano, figlio del re di Savannah, Mufasa lavorando su riprese di animali con ricostruzioni digitali. Questa versione avrà un cast XXL, dove possiamo trovare, Donald Glover (Simba), Beyonce (Nala), accompagnato da Chiwetel Ejiofor (Scar), John Oliver (Zazu) o Seth Rogen (Pumbaa).

Nella versione italiana del trailer ritroveremo il doppiatore Luca Ward e la musica del film di animazione del 1994: “Circle of life”.

La voce del leggendario James Earl Jones, tuonerà nel suo ruolo di Mufasa: “Tutta questa immensità immersa nella luce è il nostro regno. Il tempo che un re ha governato è come la corsa del sole. Un giorno il sole tramonterà su tuo padre e sorgerà sul nuovo re, e sarai tu”. La presentazione del Futuro Re nella valle dei babbuini è la scena del trailer mostrato dalla Disney per anticipare l’uscita del film.

Come per la prima versione rilasciata nel 1994, Hans Zimmer che si occuperà della colonna sonora, troveremo le canzoni che hanno sconvolto la nostra infanzia come Riesci a sentire l’amore stanotte, o Hakuna Matata. Il compositore si circonderà di Beyoncé per svelare nuovi titoli.

Dopo “La Bella e la Bestia”, “Il libro della giungla” e “Dumbo”, “Il Re Leone” è l’ennesimo remake americano in live action, nelle sale cinematografiche americane dal 17 luglio 2019, in quelle italiane dal 21 Agosto 2019.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Il Xoloitzcuintle, il cane sacro protagonista del nuovo film Disney. VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy