Il test visivo che svela aspetti importanti sulle percezioni.

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La prima cosa da riuscire a comprendere in questo test è che se anche gli animali raffigurati sono 3 esistono solo due possibili  soluzioni.

Il perché è molto semplice, e per capirlo basterà vedere o in alternativa scoprire grazie ai suggerimenti quali sono gli animali nella foto.

Nella raffigurazione infatti vi sono 2 coccodrilli e un grosso uccello che spicca il volo.

I coccodrilli

Se come prima cosa siete riusciti immediatamente ad individuare i due coccodrilli e non siete stati in grado di distogliere il vostro sguardo da queste due creature fossilizzandovi su di loro, e non vedendo nient’altro, siete persone dall’animo sensibile che realizzano solo quello che effettivamente riescono a vedere.

Siete il tipo di persone che non combattono contro le situazioni ma semplicemente le accettano convincendovi  di non poter assolutamente fare niente. Questo ha temprato il vostro carattere se pur sembriate rassegati a quello che vi accade tendete a non farvi travolgere dagli eventi.

Siete persone che che non si illudono e che agiscono la maggior parte in modo troppo istintivo.

Potrebbe interessarti anche :Test visivo della personalità e del subconscio estremamente accurato

L’uccellino in volo

Se invece la prima figura che siete riusciti ad individuare è quella dell’uccello che vola fate parte di un gruppo di persone molto speciale, infatti a colpo d’occhio siete riusciti a vedere la particolarità dell’immagine percependo immediatamente qualcosa che non era assolutamente scontato da vedere.

Siete persone brillanti impossibili da impressionare quando vi concentrate sapete raggiunger una calma e una capacità di risolvere le avversità che tutti vi invidiano. Siete infatti degli ottimi consiglieri che riescono a trovare delle soluzioni intelligenti a qualsiasi situazione sia per voi stessi che per le persone che decidete di aiutare e consigliare.

Niente riesce a scoraggiarvi e nulla riesce a scalfire la vostra pazienza. Anche per voi esiste però un’aspetto negativo, grazie alla vostra innata capacità di osservare e analizzare tutto, non vi fidate di nessuno e siete sempre sospettosi di tutto e tutti.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Impostazioni privacy