Il viaggio del Dr Dolittle: Downey Jr parla con gli animali. Primo trailer mozzafiato

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Nel primo trailer ufficiale del “Viaggio del Dr Dolittle” Robert Downey Jr parla con gli animali
dolittle film

Un cast d’eccezione con Robert Downey Jr nelle vesti di Dr Dolittle, con protaginiste del calibro di Emma Thompson, Rami Malek, Octavia Spencer, Antonio Banderas, Micheal Sheen, Ralph Fiennes, Kumail Nanjani, Selena Gomez, Tom Holland fino a Marion Cotillard.

Il nuovo film “il Viaggio di Dr Dolittle” è molto diverso dai precedenti tra i quali due con  Eddie Murphy. Un adattamento dei romanzi di Hugh Lofting, per la regia di Stephen Gaghan che vede Downey Jr nei panni di Dolittle.

La storia è quella di John Dolittle, celebre medico e veterinario nel Regno Unito, all’epoca della Regina Vittoria. Dolittle, dopo la perdita della moglie, decide d’isolarsi nel suo maniero, circondato dalla sua famiglia di animali esotici. Tuttavia quando la Regina si ammala, Dolittle, decide di partire in un’attraversata alla volte di un isola leggendaria dove trovare un rimedio per la regina. Un’avventura, nell’arco della quale Dolittle incontrerà vecchie conoscenze e rivali di sempre, scoprendo nuove creature.

Durante la sua avventura, Dr Dolittle viene affiancato nella sua ricerca da giovani apprendisti, come un gorilla ansioso (doppiato da Rami Malek), un’anatra entusiasta ma con il cervello di uccello (Octavia Spencer), una coppia litigiosa di uno struzzo cinico (Kumail Nanjiani), un orso polare ottimista (John Cena) e un pappagallo testardo (Emma Thompson), che si rivela il consigliere e confidente più fidato di Dolittle.

La versione che uscirà nelle sale nel 2020, di questo uomo capace di parlare con gli animali si preannuncia già come un campione d’incassi. Dr Dolittle avrà un taglio di film d’avventura per i bambini e il primo trailer ufficiale dalle immagini mozzafiato ha già conquistato tutti.

Guarda il trailer:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy