Il video del cane arrabbiato che ignora la sua mamma conquista il web

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Chiunque abbia un cane sa benissimo quanto questi animali siano in grado di recitare una parte, e di come alcuni siano molto testardi quando vengono ripresi dai propri amici umani. Come nel caso di questo cane che è arrabbiatissimo con la sua amica e la ignora completamente.

Cane arrabbiato
Cane arrabbiato ignora la sua mamma adottiva (Screen Video )

Il video del cane di nome Bowie ha fatto impazzire il web, dopo che la sua proprietaria ha postato il video sui social. La clip ritrae infatti il cane seduto sul divano mentre la proprietaria continua a chiamarlo insistentemente e il cane la ignora completamente.

Molto probabilmente il cane era stato ripreso precedentemente dalla proprietaria, motivo per il quale il cane nonostante le insistenti chiamate della donna resta immobile sul divano sull’attenti non degnandola di uno sguardo .

Il cane arrabbiato con la sa mamma

Cane arrabbiato
Cane arrabbiato ignora la sua mamma adottiva (Screen Video )

Il video esilarante ha fatto il giro del web, gli amici a quattro zampe sono ormai i re e le regine del web hanno conquistato tutti con la loro simpatia e tenerezza, in alcuni video come in questo rivelano anche la propria testardaggine.

Non è chiaro il motivo del perché il cane Bowie ignori completamente la sua mamma umana ma molto probabilmente precedentemente era stato ripreso per aver fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare. Ma nonostante le insistenti chiamate della donna che continua a chiamarlo dolcemente per nome il cane resta come una statua di sale.

La donna poi cerca di richiamare la sua attenzione toccandolo e a quel punto il cane gira la testa dalla parte opposta come se volesse far capire alla donna :” Io con te non ci parlo”.

I cani come detto in precedenza sono degli splendidi attori che con i loro occhi dolci riescono sempre ad ottenere ciò che vogliono e in questo specifico caso, Bowie è riuscito ad esprimere alla perfezione il suo rancore nei confronti della donna, che allibita per la reazione del cane, non ha potuto far altro che insistere nel chiamare più volte il cane per farsi guardare.

https://www.facebook.com/DailyMailAnimals/videos/593108978173831/

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy