L’atleta che fa le flessioni con il cane di 18 kg sulle spalle conquista la rete

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Si chiama Iron e pesa  18kg il pitbull che  in un video è stato ripreso mentre aiutava  nell’allenamento il proprio amico umano Flavio Ventricini.

Flavio Ventricini foto facebook

Allenarsi con il proprio cane o con il proprio animale domestico fa bene alla salute, stare all’aria aperta e interagire con il proprio amico a quattro zampe aiuta le persone ad essere meno pigre e più attive.

Ci sono molte attività che possono essere svolte con i propri animali domestici, ad esempio la corsa, o la camminata a velocità sostenuta e giocare con il frisbee e anche molti esercizi a corpo libero, fare esercizi con i propri animali rafforza il rapporto e l’intesa fra amici umani e a quattro zampe .

Cane asttività Fisica

potrebbe interessarti anche—>Allenarsi con il cane: gli esercizi di fitness dog più adatti a lui

In molti video si vedono animali domestici e non che aiutano le persone con l’esercizio fisico, lo yoga ad esempio è uno degli sport più praticati insieme ai propri animali , ma il video che sta facendo entusiasmare il web è di altra natura.

E’ di Ostia il promettente atleta  Flavio Ventricini, la promessa dello sport che pratica  Muaythai si allena effettuando i propri allenamenti con Iron il pitbull di 18 kg che lo aiuta nell’allenamento.

Screen video Instagram

Nel video che sta facendo il giro del web il ragazzo si allena nella tranquillità della propria casa, svolgendo delle flessioni  con l’ausilio di un peso in più sulla schiena, Iron il cane di razza pitbull che non lo abbandona mai.

Nel bellissimo video che sta spopolando il cane è sulla schiena di Flavio che lo incita con baci e coccole sulle orecchie mentre il ragazzo svolge le faticose flessioni.

Il cane che dovrebbe avere poco più di un anno appare molto spesso sul profilo Instagram del ragazzo che lo porta sempre con sè.

Flavio ha già vinto alcune competizioni, nel 2018 ha infatti partecipato e vinto il  TITOLO MTE MUAY THAI e molte altre medaglie.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Una donna allergica a tutto salvata dal suo Labrador

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

https://www.instagram.com/p/BzVUbjoI3R6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy