Un cuore in testa e tanta dolcezza da donare: il vitellino “Be my Valentine” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il vitello con la macchia a cuore. L’originale vicenda proveniente da una fattoria della contea di Antrim. L’animale ha conquistato tutti con la dolcezza

Il vitello con il cuore in testa (Foto Facebook)
Il vitello con il cuore in testa (Foto Facebook)

E’ nato il giorno di San Valentino con una macchia a forma di cuore. Sono queste le due adorabili caratteristiche di un vitellino della fattoria Parkshaw Farm a Bushmills, presente nella contea di Antrim. Il suo nome non poteva non riguardare il giorno degli innamorati e così i membri della struttura l’hanno chiamata “Be my Valentine”. Il vitellino fin dai primi momenti della nascita ha ricevuto tanto affetto da parte di tutti coloro i quali sono andati a fargli visita. In breve tempo, è diventato la mascotte della fattoria.

Il vitello con la macchia a cuore, un esemplare meraviglioso

Il vitello e i bambini nella fattoria (Foto Facebook)
Il vitello e i bambini nella fattoria (Foto Facebook)

Il piccolo vitello è solo l’ennesimo caso di animali che presentano un aspetto particolare. Gli esempi sono vari, ognuno dei quali manifesta molta curiositĂ  e originalitĂ . Uno di questi è il caso di un Golden Retriever che partorisce dei cuccioli con le macchie bianche e nere, presentando un aspetto simile a quello delle mucche. La vicenda proviene da  Releigh, nella Carolina del Nord, precisamente da un rifugio nel quale sono ricoverati gli animali feriti. La mamma degli insoliti cuccioli si chiama Rosi ed è stata adottata due anni fa. Quando i proprietari si sono accorti che era incinta hanno esultato di gioia ma la loro felicitĂ  si è rivelata ancora piĂ¹ grande quando hanno visto i meravigliosi piccoli che aveva partorito.

Animali particolari, la vicenda di due specie diverse di gemelli

Ma ancora piĂ¹ sorprendente è stata la scoperta di alcuni gemelli appartenenti perĂ² a specie del tutto differenti tra di loro. E’ il caso di un cavallo e un cane che sembrano usciti direttamente dal film d’animazione “La carica dei 101”; non per il particolare manto a pois bensì per le macchie bianche e nere che contraddistinguono i due esemplari. Infatti, se gli animali vengono ripresi da vicino sembrano quasi fratelli ed è molto divertente vederli insieme.

Leggi anche:

Benedicta Felice

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy