Ilary Blasi e Francesco Totti sconvolti dal parto con sorpresa di Donna Paola

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Qualche mese fa Ilary Balsi facendo spaventare molto Francesco Totti aveva comunicato sui social che all’interno della loro abitazione c’era una donna incinta. Finalmente il lieto evento che tutti aspettavano è arrivato. Donna Paola ha partorito.

Totti sconvolto dal parto
Totti sconvolto dal parto di Donna Paola (Screen video )

Sul social Instagram Ilary Blasi ha postato alcune storie delle prime contrazioni di Donna Paola, adagiata in un cartone con una coperta adibita a sala parto, infatti la gatta Sphynx della famiglia ha iniziato il travaglio, una scena emozionante mentre Ilary le faceva da ostetrica, sostenendo la piccola dolce felina di casa, tenendole la zampa.

Il parto è stato lungo ma dopo varie contrazioni e spinte finalmente il primo tenero micetto è venuto alla luce, sorprendendo immensamente Ilary che si è ritrovata un piccolo felino con una particolarità che proprio non si aspettava.

Potrebbe interessarti anche :La famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi si allarga presto saranno nonni

I cuccioli di Donna Paola il gatto di casa Totti

Uno dei 6 gatti di Dona Paola il gatto di casa Totti
Uno dei 6 gatti di Dona Paola il gatto di casa Totti (Screen video Instagram)

Donna Paola infatti è un gatto di razza Sphynx ovvero un gatto senza pelo, ma il primo piccolino nato, mostrava un manto tutto pieno di pelliccia bianca, una sorpresa enorme è stata poi veder nascere gli altri 5 gattini, tutti con il pelo color bianco, nero e grigio, che hanno fatto immediatamente venire in mente a Ilary chi potesse essere il papà dei cuccioli.

Potrebbe interessarti anche: A casa Totti c;è una donna incinta e non è Ilary: la reazione del capitano allannuncio

Il papà dei cuccioli di Totti e Ilary Blasi

Il papà dei cuccioli di Donna Paola ( Screen Video Instagram)

Ilary ha infatti postato un video del 13 agosto dove un grosso gatto bianco e nero era in casa sulle scale, mentre Donna Paola mangiava tranquillamente i suoi croccantini.

Le storie postate da Ilary sono state rese più esilaranti anche dalla presenza del capitano che con la sua solita espressività  per le  circostanze ha fatto sorridere tutti.

A far sorridere pero è stata anche la Blasi  in un momento segnato da vari decreti Ilary ha strappato a un  sorriso ai suoi follower per una battuta  sul  DPCM  del 13 ottobre che prevede la presenza di non oltre sei persone in visita in una casa, sostenendo che Donna Paola rispetta la legge  e ha partorito solo 6 gattini.

I micetti dolcissimi appena nati si sono attaccati a Donna Paola che li sta allattando dolcemente, una scena stupenda immortalata da Ilary che ora è la “nonna” di sei splendidi felini tutti pelosi da coccolare .

 

L.L.

Impostazioni privacy