Un nuovo membro è arrivato a completare la famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti: la conduttrice presenta a tutti Donna Paola, un meraviglioso gatto nudo.

Ilary Blasi, ormai ufficialmente ex conduttrice di Grande Fratello Vip (al suo posto quest’anno ci sarà Alfonso Signorini) ha mostrato sul suo profilo il nuovo membro della famiglia. Ilary, che con il marito Francesco Totti ha già tre figli, ha annunciato l’arrivo di un animale domestico: si tratta di un gatto di razza Canadian Sphynx.
Pioggia di offese social a Donna Paola, il gatto di Ilary Blasi

La gattina è stata però definita un topo, un pipistrello e veramente brutta. Per fortuna qualcun altro ha apprezzato la gatta, che è molto particolare, anche se ha davvero bisogno di molte attenzioni, come vi avevamo spiegato nell’articolo su come prendersi cura dei gatti nudi.
Altri utenti di Instagram hanno invece commentato in maniera negativa l’arrivo di Donna Paola per dei motivi sicuramente più nobili: il gatto è stato comprato e non adottato.
Le stesse critiche sono state rivolte tempo fa a Elisabetta Canalis che ha solo cani di razza Pinscher. Qualche “fan” è arrivato a commentare a Ilary di non comportarsi “come una crocerossina” visto che il suo gesto non dimostra vero amore per gli animali. Qualcun’altro ha ricordato a Ilary che gli animali sono tutti da amare e che la sua è soltanto una mossa dettata dalla moda.
Potrebbero interessarti anche >>>
- Elisabetta Canalis follower si scatenano per un video: date voi l’esempio
- Come aiutare e adottare i cani che vivono al freddo e senza cibo a Chernobyl
- Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)
T.F.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI