In tutte le famiglie anche in quelle canine c’è sempre un figlio ribelle

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il bellissimo video pubblicato sui social mostra una mamma intenta a cercare di riportare uno dei suoi cuccioli nella cuccia per metterlo a fare le ninne, ma questo cucciolo è un vero e proprio ribelle.

cucciolo ribelle
Mamma sgrida il cucciolo ribelle (Screen Video )

Proprio come in ogni famiglia che si rispetti anche in questa, c’è un cucciolo ribelle che di eseguire gli ordini della mamma proprio non ne ha voglia.

Il video del cucciolo ribelle

 cucciolo ribelle
Mamma sgrida il cucciolo ribelle (Screen Video )

Nel video divertente pubblicato sul social Facebook, su YouTube e su tutto il web  si può infatti notare come la mamma cerchi in ogni modo di far rientrare il cucciolo nella cuccia dove i suoi fratelli stanno dormendo tranquilli e beati.

Nella clip video pubblicata infatti si può notare l’arroganza con il quale il cucciolo disubbidisce alla mamma che pazientemente con la bocca cerca di rimetterlo al proprio posto.

Inizialmente la mamma esausta dai comportamenti del piccolo cerca di trascinarlo verso la cuccia ma il piccolo ribelle sfugge dalle fauci e arrogantemente inizia a ringhiare .

Il video ha avuto un grande successo sui social riscuotendo moltissimi commenti reazioni condivisioni e visualizzazioni.

Sembra infatti che in molti abbiano gradito il video del cucciolo ribelle che di dormire proprio non ne ha voglia.

Non è chiaro dove effettivamente si sia svolta la vicenda che ha visto come protagonisti la mamma e il cucciolo ribelle.

Come in tutte le famiglie umane, sembra quindi che anche quelle a quattro zampe abbiamo i propri problemi con i figli ribelli. Il cucciolo infatti perde la pazienza e si scaglia contro la sua mamma.

In questo video è infatti possibile osservare il momento preciso nel quale la mamma sgrida il cucciolo, che non riuscendo a sopportare il comportamento di sua madre si scaglia contro di lei facendo notare ampiamente la sua scarsa pazienza.

La protagonista di questo video non avrebbe mai immaginato che il suo cucciolo si sarebbe rivelato senza scrupoli e talmente tanto ribelle da ringhiarle e abbaiare contro di lei.

La clip è diventata una tendenza, virale sul web riscuotendo un successo impensabile soprattutto in Messico , Spagna e Stati Uniti.

Quella che doveva essere una semplice lezione giornaliera nei confronti del cucciolo si è trasformato in un momento di ribellione ,tanto che i proprietari dei cani sono accorsi immediatamente sulla scena registrando lo stupefacente video.

https://www.facebook.com/conectateeconcristo/videos/392361378079793/

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy