Incastrato nelle scale mobili: viene salvato in extremis – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

(screenshot video)

Un cane ĆØ sopravvissuto nonostante sia rimasto incastrato in una scala mobile, grazie a un agente di polizia che ĆØ stato velocissimo a trarlo in salvo. L’episodio ĆØ accaduto all’aeroporto internazionale di Los Angeles. Le scale mobili sono un pericolo per i nostri quattro zampe. PuĆ² infatti capitare che si feriscano o che restino incastrati con le zampe al momento di scendere. Questo episodio ne mostra davvero la pericolositĆ . L’accaduto ĆØ stato ricostruito dall’Abc.

Il video di sorveglianza dall’aeroporto mostra il momento in cui una donna e il suo cane stanno salendo su una scala mobile quando la zampa del cane viene intrappolata nei denti superiori delle scale mobili.Ā La donna puĆ² essere vista mentre freneticamente cerca di liberare il cane, ma fallisce nel suo tentativo. A un certo punto, spunta un poliziotto che si precipita per aiutarla ed evitare cosƬ il peggio.Ā Insieme, sono stati in grado di liberare il piccolo dalla presa della scala mobile. Il pericolo ĆØ dietro l’angolo, insomma. Non a caso, spesso, ĆØ vietato far salire i cani sulle scale mobili e molti esemplari le temono perchĆ© le vedono una piattaforma in movimento che interpretano come una superficie non stabile.

GUARDA VIDEO

Incastrato nelle scale mobili: la fobia di un labrador

Qualche tempo fa, vi abbiamo raccontato della fobia delle scale mobili di un tenero labrador. Il tutto ĆØ avvenuto inĀ un centro commerciale in Brasile.Ā Secondo quanto viene riportato nella descrizione che accompagna la pubblicazione del video in rete, pare che il cane abbia avuto paura di salire sulla scala mobile e per questo il padrone lo ha preso in collo. L’espressione adorabile del cane, immortalata dal filmato, ĆØ davvero straordinaria tanto che lo stesso padrone del cane, condividendolo sul suo profilo Instagram ha commentato: “Ad un certo momento, pensi che sia ancora un bambino”.

Il labradorĀ sembra veramente a suo agio tra le braccia del padrone al quale si aggrappa, abbandonandosi a lui, riponendo la sua piĆ¹ totale fiducia. Un’innocenza e una dolcezza nello sguardo di questo esemplare alle quali quale ĆØ difficile resistere. Di sicuro, a sua insaputa, questo simpatico cane ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo.

GM

Impostazioni privacy