Home News India, costringe la moglie a fare sesso col cane: arrestato

India, costringe la moglie a fare sesso col cane: arrestato

CONDIVIDI

Una donna di 25 anni ha accusato il marito di averla costretta ad avere dei rapporti sessuali con il loro cane, dopo che lui per circa quattro mesi le aveva mostrato di continuo scene di sesso tra persone ed animali. Il fatto si sarebbe verificato anche dietro alle minacce ed alle torture che l’uomo avrebbe perpetrato nei confronti della moglie. La quale ad un certo punto non ce l’ha fatta più ad andare avanti così, decidendo finalmente di porre fine al tutto denunciando il proprio coniuge, un camionista 28enne con il quale ha avuto anche tre figli. L’episodio si è svolto nella città di Belgavi, a sud-ovest dell’India.

La polizia ha anche fatto sapere che la donna ha cacciato di casa il marito pervertito, che dovrà adesso rispondere dei reati di crudeltà contro gli animali e di rapporti contro natura, oltre ad una serie di altri reati commessi nei confronti della propria sposa. Gli inquirenti hanno sequestrato il telefono cellulare dell’uomo ed il cane con cui sono avvenuti gli episodi di violenza sessuale.

Fonti locali riferiscono anche che la 25enne da due anni veniva vessata con abusi fisici e psicologici dovuti a percosse e minacce continue da parte del proprio partner. L’imputato è al momento tenuto in custodia in carcere in attesa di comparire in tribunale. Di recente un episodio di zooerastia è avvenuto anche qui in Italia.