Ingo e Poldi, l’incredibile amicizia tra un cane e un gufo poliziotti

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

News

Questa è la storia di un’incredibile amicizia tra un pastore belga e un gufo, poliziotti.

Apparentemente questi due animali non avevano alcun motivo per andare così d’accordo. Il duo, tuttavia, divenne rapidamente inseparabile, con lo stupore di molti, tanto che la loro padrona, una fotografa, prese spunto dalla loro grande e speciale amicizia per realizzare un set fotografico da capogiro, divenuto presto virale.

Eccoli qui Napoleone, alias Poldi e Ingo formano un duo adorabile e inaspettato. Il primo è il più piccolo e il più fragile di sette fratelli, il secondo proviene da una stirpe di agenti di polizia decisi a proteggere l’ordine pubblico. Il primo non farebbe male a una mosca e probabilmente non ne sarebbe proprio in grado ma l’altro è “spietato”.

Un piccolo dettaglio importante? Poldi e Ingo non sono i prossimi eroi di una commedia poliziesca, ma un gufo di 1 anno e un pastore di 7 anni che lavorano con agenti di polizia.

Tanja Brandt, una talentuosa fotografa di animali tedesca, è pazza di questi due compagni e li ha immortalati in diversi scatti, in pose insolite e toccanti. Tanja conferma che una volta che i flash sono spenti, Poldi e Ingo sono ancora inseparabili: “Io esco con loro due, Napoleone al mio braccio e Ingo a piede libero, e ho un falco che cammina e vola come desidera sopra di noi, non posso lasciare libero Napoleone, ogni gatto lo ucciderebbe, non sa come badare a se stesso. ”

Evidentemente fisicamente più forte del suo amico piumato, Ingo protegge il piccolo gufo con affetto! Ma Poldi non è da meno spiega Tanja: “Si fidano l’un l’altro, si rispettano e si capiscono” . Anche il gufo si prende cura del suo amico a quattro zampe con tanto amore, un’amicizia decisamente molto bella, palpabile attraverso i teneri cliché della loro amante.

Ti potrebbe interessare anche—>>“Mi vuoi sposare?” lui le fa la proposta aiutato da 16 cani

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy