Inondazioni in Karnataka: cagna porta il suo cucciolo in un posto più sicuro – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

A causa delle pericolose inondazioni che hanno interessato il Karnataka, una mamma cane è stata costretta a condurre il suo cucciolo in un posto più sicuro

mamma cane porta cucciolo
Mamma cane porta il suo cucciolo al sicuro (Screenshot Video)

Il filmato è stato registrato a Karnataka, uno stato sud-occidentale dell’India colpito da alluvioni. Le intense piogge stanno provocando frane e svariati danni.

Intere comunità si sono trovate in difficoltà nel cerare di gestire le gravi conseguenze causate dalle inondazioni e ovviamente anche i cani randagi, che già di per sé non hanno vita facile, hanno dovuto far fronte alle complicazioni causate dalla calamità.

Potrebbe interessarti anche: Lucky, il cane abbandonato dai proprietari durante un’alluvione – VIDEO

Il disastro causato dalle inondazioni: mamma cane porta in salvo il suo cucciolo

inondazioni karatana
Una mamma cagna e il suo cucciolo (Foto Pixabay)

Il video mostra una toccante scena che dimostra tutto l’amore e la premura che i cani hanno nei confronti dei loro piccoli.
Siamo nel il villaggio di Tarapur, nel distretto di Vijayapura, dove le piogge non hanno dato tregua, allagando strade e abitazioni.

Da una ricostruzione dei fatti, sembra che la mamma cane fosse in cerca del suo piccolo. La cagna è stata vista girovagare freneticamente, riuscendo infine a trovare il suo cucciolo e a recuperarlo dalle acque fangose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Karnataka: A female dog rescues her puppy and shifts its to a safer location in flood affected – Tarapur village of Vijayapura district. Several parts of the state are reeling under flood, triggered due to rainfall. (17/10/2020) Video source : ANI @ani_trending A mother will never let her babies suffer, she knows how to protect them. Perhaps, someday humans will understand how much pain, struggle and hardships animals have to go through. Please help animals in distress. Please #bekindtoanimals because #animallivesmatter 🐾 #loveallanimals #animalliberation #HumanityFirst #straydog #straydogs #streetdog #streetdogs #saveanimals #dogsarelove #streetdogsofbombay #streetdogsofindia #indiedog #indianstreetdogs #SPREADKHUSHIYA #choosecompassion #petsarefamily #dontshopadopt #dogsworld #rescuepup #furfriends #adoptdontshop #India #narendramodi #dogsarefamily #loveanimals #mustlovedogs #dogslife

Un post condiviso da StreetdogsofBombay (@streetdogsofbombay) in data:

La mamma prende il suo piccolo con la bocca e lo conduce in un altro rifugio, più sicuro.
Il video, condiviso dall’ANI, un’agenzia di stampa, ha emozionato gli spettatori che hanno elogiato il coraggio e il forte istinto materno del quattro zampe.

Alcune persone, vedendo la scena e soprattutto il cucciolo che durante tutto il video appare immobile, hanno mostrato seria preoccupazione sulle sue condizioni. Temendo per il peggio, hanno commentato chiedendo se il cucciolo fosse ancora vivo.

In realtà, la visione del filmato in assenza di audio trae in inganno, infatti se attivato si sente chiaramente il guaito del cagnolino lungo tutto il tragitto.

Alcuni utenti erano contrariati dalla mancanza di assistenza ai cani randagi, date le enormi difficoltà che stanno affrontando. Ma nonostante critiche e preoccupazioni, nulla è riuscito ad oscurare il messaggio più forte nel video: l’amore di una mamma per il suo cucciolo.

M. L.

Impostazioni privacy