Utente Instagram modifica i volti di animali con quelle dei gatti

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I gatti con la loro simpatia grazie all’aspetto dolce che li rende adorabili stanno conquistando anche  il mondo di Instagram.

Gatto Koala
Gatto Koala fotomontaggio

Sul web è quasi impossibile non imbattersi in alcune foto o video di gatti, ma un Utente russo del social più utilizzato negli ultimi tempi  ha superato ogni aspettativa adattando le facce di gatti su altri animali , il risultato è strepitoso.

L’account del social di nome  koty_vezde da qualche tempo pubblica delle foto strepitose di animali con la faccia da gatto utilizzando Photoshop il gestore della pagina modifica immagini sostituendo i volti reali degli animali con quelle di deliziosi felini.

Le modifiche non vengono apportate solo ad altri animali ma anche a qualsiasi oggetto inanimato che si presti al fotomontaggio. Il profilo ha iniziato a pubblicare le foto nel 2018 condividendo creazione molto eccentriche è bizzarre.

I meravigliosi fotomontaggi Instagram

https://www.instagram.com/p/B4CQWr6C0XA/?utm_source=ig_web_copy_link

“Lontano, lontano … Sul prato pascoli  …?Cavalli? Gatti?” è la simpatica didascalia aggiunta nel post .

Moltissime le foto pubblicate che attirano l’attenzione di moltissimi utenti, che incuriositi dallo straordinario impegno utilizzato per adattare le fotografie, e sopratutto attirati dallo straordinario connubio di dolcezza tra ogni cosa e gli amici felini sono sempre più attratti dall’osservazione di queste immagini.

https://www.instagram.com/p/B3_r15Yi1Iy/?utm_source=ig_web_copy_link

“panda gatto pigro Pubblicazione del duecentesimo anniversario!”

https://www.instagram.com/p/B39AGbbiGdT/?utm_source=ig_web_copy_link

Molte volte le foto vengono modificate per ricordare qualcos’altro come in questa foto non si tratta solo di un  carlino incrociato con un siamese ma il messaggio della foto è più profondo , Nella didascalia si legge infatti : “Carlino Siamese !In ricordo di Grande, il cane carlino della mia ragazza , vivi per sempre nel mio fantastico zoo!”.

https://www.instagram.com/p/B3hBMQWiud7/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B3zbvNpC-QD/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B3624FTCdZz/?utm_source=ig_web_copy_link

E di un vero e proprio zoo si tratta, scorrendo il profilo potrete infatti notare l’abilità con il quale le facce dei vari felini siano state adattate al volto di altri animali per un effetto praticamente perfetto.

https://www.instagram.com/p/B2V3ZmPCAtS/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B0Q-yOmCvdL/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BxHjfwchpYh/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti i commenti di persone che considerano il gestore del profilo un vero e proprio artista , alcuni hanno commentato il suo lavoro scrivendo ” oddio, adoro la tua arte! Hai così talento nel mescolare gli animali”.

Le foto stanno facendo il giro del mondo riscuotendo molto successo , la pagina è infatti seguita da 11,7 mila follower.

L.L

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy