Iron Man, arriva l’elmo anche per i gatti: i nuovi supereroi

Foto dell'autore

By Redazione

News

I gatti si prendono lo “scettro”: tutti con l’elmo di Iron Man

gatto bianco e occhi bicolore
Gatto con occhi diversi (Foto AdobeStock)

Elmetto e spada e si inizia la battaglia per salvare il mondo. La domanda, allora, sorge spontanea: saranno proprio i gatti a proteggere e poi mettere in salvo questo Pianeta che oggi tanto traballa? Con l’elmo di Iron Man sicuramente.

Il gesto, l’inventiva, la creatività arriva direttamente dalla Francia. In tempi di Covid siamo stati costretti alla chiusura forzata dentro la nostra casa. Ma questo non è avvenuto solamente in Italia, ma anche nel resto d’Europa e del mondo. Così, due fratelli francesi, prendo come esempio il più grande di tutti i supereroi, e cioè Iron Man, il quale mette a rischio (e poi muore) la propria vita per salvare il mondo intero, hanno trasferito il suo elmo, da ormai “defunto” sulla testa dei gatti, che, a questo punto, entrano nell’olimpo dei grandi.

Come si può vedere attraverso il loro profilo ufficiale di Instagram, i due hanno costruito un vero e proprio modello che, col passare dei giorni, è stato richiesto sul mercato. Difficilmente, per ora, verrà messo in vendita, ma nulla si può dire sulle sorti future.

Intanto i video stanno dilagando sul web, a forza di mi piace e commenti che esprimono grande gioia nel vedere questo modello. Un modelle che riprende anche il nome di Robert Downey Jr, che ha interpretato Iron Man in tutte le sue vesti e in tutto il suo ciclo di storia. Un Robert che è da sempre un amante degli animali e di tutto il mondo che gira intorno ad esso.

Impostazioni privacy