Isabella Rossellini si è laureata in comportamento e conservazione animale

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Isabella Rossellini una delle più belle modelle e attrici Italiane. All’età di 66 anni si è appena laureata in comportamento e conservazione animale all’università di New York.

Isabella Rossellini

Quando alcuni anni fa aveva comunicato che avrebbe aperto una fattoria biologica al Long Island molti avevano pensato che fosse solo lo sghiribizzo di una stella del cinema.

Dopo anni non solo Isabella Rossellini ha portato a termine il suo scopo realizzando la sua fattoria biologica, ma 5 anni fa si è iscritta Hunter College di New York dove il 30 maggio 2019 ha conseguito la laurea in comportamento e conservazione degli animali.

potrebbe interessarti anche—>Chiede al professore se può portare il cane in aula all;università: le immagini virali

Isabella Rossellini in questi anni ha studiato duramente mentre allevava polli produceva miele e coltivava verdure biologiche.

Ad annunciare il suo nuovo traguardo è stata proprio Isabella Rossellini tramite Instagram postando video e foto della cerimonia:

“Mentre mi avvicinavo ai 50 anni, la mia attività di modella era praticamente finita e i ruoli di attrice si erano ridotti. Quasi non lavoravo più. Era davvero deprimente. Allora mi sono tornati in mente i miei genitori e ho deciso di non preoccuparmi più della mia carriera o del mio successo, ma di seguire la mia curiosità”.

Foto Instagram Isabella Rossellini

L’ex testimonial di Lancôme è apparsa sulle copertine di Vouge ben 35 volte senza contare le copertine di  Vanity Fair e Elle e di molti alti magazine, a quanto dichiarato durante il suo discorso ha sempre sognato di studiare i comportamenti degli animali ma i suoi vari impegni lavorativi come modella, nel cinema e nel mondo dello spettacolo non le hanno mai permesso di dedicarsi interamente ai suoi studi.

Su Instagram ha anche ringraziato tutti i suoi colleghi studenti che in questi anni l’hanno sostenuta e incoraggiata:

Foto Instagram Isabella Rossellini

“A tutti gli studenti con i quali ho condiviso l’aula. Un enorme grazie per avere accolto una donna che ha l’età delle vostre nonne. Sono qui per dirvi che se mai doveste trovarvi in un periodo negativo, non prestate attenzione alla voce dentro di voi che vi giudica, che è negativa, che alimenta ulteriore ansia. Seguite sempre le vostre curiosità. Troverete così energia rinnovata, dinamismo e verve. Questi sono ingredienti per la felicità».

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Le riservano una sorpresa per la laurea: la sua reazione conquista il web

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

https://www.instagram.com/tv/ByIRmrFF9ZW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy