Regno Unito, disperato appello: “Riportateci il nostro cane” – FOTO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Disperato appello di una famiglia del Gloucestershire nel Regno Unito: “Riportateci il nostro cane”, anche la polizia diffonde le foto di Izzie.

izzie
Izzie (Facebook)

Viene rilanciato un nuovo appello a rintracciare un cane rubato da Thornbury, cittadina del Gloucestershire, in Inghilterra. I ladri, da quanto si apprende, hanno prelevato un cane nero di sette anni, un incrocio tra un Labrador e uno Staffordshire Bull terrier, che si chiama Izzie, da Eastbury Close alle 14,50 circa di giovedì 17 gennaio. Sono quindi praticamente due mesi che i proprietari dell’animale non hanno notizie di lui e per questo rilanciano un drammatico appello.

L’appello della polizia dopo la scomparsa di Izzie

Appello che viene rilanciato anche dalla polizia locale: “Avete visto questo cane rubato?”, si legge su un sito gestito dalle forze dell’ordine. Da quanto si è potuto ricostruire, Izzie stava correndo per i campi, si allontanò verso i cespugli e non riuscì a tornare quando fu chiamato. Il suo proprietario ha trovato il collare e ha visto un furgone bianco arrugginito allontanarsi. I suoi proprietari hanno offerto una ricompensa di mille sterline per ogni informazione utile che contribuisca al ritorno di Izzie a casa.

Izzie è facilmente riconoscibile perché è un cane nero ma ha una striscia bianca distintiva sul petto. “L’hai vista da giovedì 17 gennaio?”, chiede la polizia nell’appello che viene rilanciato. Inoltre, viene ricordato che il cane scomparso potrebbe essere più magro di quanto non sia nella foto, inoltre il pelo potrebbe essersi sporcato ed essere diventato grigio. Il furto del cane ha sconvolto la famiglia, che ha due figli piccoli di otto e cinque anni. Il più piccolo di loro, raccontano i genitori, “ha fatto molti disegni che mostrano un uomo dietro le sbarre e Izzie che torna da noi”. La famiglia e i volontari del gruppo Facebook Lost and Found Pets in Bristol/South Glos hanno realizzato un grande appello per diffondere la notizia e poter così trovare Izzie. Diffusa anche una foto di un furgone simile a quello utilizzato dall’autore del furto.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy