Jack Russell coraggioso caccia dal suo giardino un grosso orso bruno

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Jack russell coraggioso mette in fuga un grosso orso bruno che era entrato nel cortile della sua abitazione per salvare la sua famiglia.

Orso cacciato da un jack russel dal proprio giardino
Orso cacciato da un jack russell dal proprio giardino (Screen Video)

Un video al limite dell’incredibile è stato ripreso da una famiglia spaventata che aveva visto varcare la soglia del suo giardino, posizionata nei pressi di un bosco, un grosso orso bruno.

Potrebbe interessarti anche :Incontro choc in piscina: un uomo svegliato da un orso – VIDEO

Jack russell coraggioso caccia l’orso dal giardino

Orso cacciato da un jack russel dal proprio giardino
Orso cacciato da un jack russel dal proprio giardino (Screen Video)

Port Coquitlam, nella Columbia Britannica un grosso orso bruno ha scavalcato la recinzione di casa e si aggirava nel giardino, in quel momento fuori dall’abitazione si è scatenato il panico.

Tutti i componenti della famiglia hanno cercato di spaventare il grosso orso facendo rumore e cercando di allontanarlo dall’abitazione ma il coraggioso Jack Russell della famiglia di nome Jersey è stato ripreso mentre impavido correva conto l’orso.

Il piccolo Jack russell nonostante le sue minute dimensioni è riuscito a mettere in fuga l’orso che terrorizzato dall’abbaiare feroce del cucciolo ha cercato di arrampicarsi su un albero.

Tutti spaventati per la sorte del cane continuavano insistentemente a richiamare il cucciolo cercando di convincerlo a dirigersi verso l’entrata della casa ma il piccolo ringhiando continuava imperterrito a cercare di far uscire l’orso da suo territorio.

Il grosso orso apparentemente spaventato dal piccolo feroce cane restava immobile aggrappato all’albero mentre il cane continuava a restare seduto sotto l’albero facendo la guardia.

Dopo alcuni minuti, l’orso ha cercato  cautamente di scendere dall’albero ma il piccolo difensore della famiglia continuava a ringhiare insistentemente finché finalmente  il povero orso è  riuscito a scendere dall’albero,tentando di mantenere le distanze dal piccolo cane infuriato per l’invasione del suo territorio. L‘orso  timoroso per il comportamento del piccolo grande guardiano ha iniziato quindi a correre  in direzione del  bosco.

Jersey cuore impavido  ha continuato imperterrito a seguire l’orso fifone, che per sfuggire al cagnolino è anche inciampato per poi rotolare e dileguandosi nel boschetto nei pressi dell’abitazione.

Il jack russell è riuscito quindi non solo a difendere il proprio territorio ma anche ad uscire illeso dall’esperienza. Il piccolo è stato acclamato dalla famiglia come un vero e proprio eroe. Il video è stato successivamente postato sui social diventando virale e mettendo il luce il coraggio del piccolo Jersey.


Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy