Jason Momoa con il gatto fa impazzire le fan

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Jason Momoa in posa con un gatto fa impazzire i fan. In meno di un giorno raccoglie oltre un milioni di interazioni

jason momoa gatti

Khal Drogo de “Il Trono di Spade” o Aquaman. L’irresistibile Jason Momoa in un’intervista al magazine Esquire, posa con un adorabile gatto nero e conquista tutti.

La copertina del mese di novembre della rivista ha raccolto nell’arco di poche ore un milioni di interazioni, soprattutto da parte di utenti femmine.

Recentemente, l’attore ha lanciato una linea di accessori dedicata agli sport estremi come il free climbing.

Jason Momoa e gli animali

In occasione del servizio fotografico per Esquire, Jason Momoa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, uno scatto, commentando: “Guardami mamma, ho fatto la mia prima intervista per Esquire: accarezzo un gatto, mangio pesche e sì, so anche come si stira”.

Oltre alla bellezza, Momoa conquista per la simpatia. Considerato il “re delle cose selvagge”, Momoa è anche un amante degli animali, Nell’intervista ha rivelato di avere due cani un esemplare incrociato con un pastore tedesco, l’altro con un Malamute e che vivono in casa con lui. Nel giorno di una festa a sorpresa nell’agosto 2019, in occasione dei suoi 40 anni. Momoa è rimasto bloccato in ascensore per due ore con il suo cane rame e un amico.

La famiglia di Momoa è composta anche di due figli e un asino.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy