Jim Tavarè, da Harry Potter all’ospedale insieme al suo cane

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Jim Tavarè, attore di Harry Potter, ha subito un grave incidente assieme al suo cane: ecco cosa è successo al cucciolo mentre era in ospedale.

jim tavarè incidente
Jim Tavarè – Getty Images

Jim Tavarè è l’attore famoso per il ruolo di Tom nei film di Harry Potter: il proprietario del paiolo nella famosa sagra cinematografica è rimasto recentemente coinvolto assieme al suo cane in un gravissimo incidente stradale, che l’ha costretto in ospedale per un lungo periodo.

A seguito dell’incidente automobilistico avvenuto nella città di Los Angeles, l’attore ha riportato fratture gravissime, ferite multiple alla gambra, ben 15 costole spezzate e un polmone perforato: per due lunghe settimane è rimasto in terapia intensiva, subendo due trasfusioni di sangue e un intervento chirurgico.

L’amore infinito di Jim Tavarè per il suo cane: la storia

jim tavarè incidente

Durante la sua lunga degenza in ospedale, l’attore dei film della saga su Harry Potter ha avuto accanto a sè familiari, amici e colleghi che non gli hanno mai fatto sentire la solitudine: tuttavia, il suo pensiero fisso era per qualcuno di particolare, che non poteva essere lì con lui.

Jim Tavarè non poteva non pensare al suo amatissimo cane, Mr. Kippy, che si trovava in macchina con lui quando si è verificato il terribile incidente. Tavarè chiedeva incessantemente e ininterrottamente del suo cagnolino, e non credeva alle risposte di amici e parenti che lo assicuravano che il piccolo stava bene.

L’impatto era stato troppo violento, Mr. Kippy non poteva essere sopravvissuto: l’attore non riusciva a darsi pace! Così, con il permesso dei medici, finalmente ha potuto scoprire la verità: il cane era rimasto miracolosamente illeso e finalmente avrebbe potuto incontrarlo! La reunion tra i due è stata ripresa da una telecamera e il video postato sul canale YouTube dell’attore: le immagini sono davvero commoventi!

Nel video si vede chiaramente la gioia e la commozione dell’uomo e del cane: abbracciati stretti l’uno all’altro, con Tavarè che scoppia in lacrime mentre il piccolo Mr. Kippy non smette di leccargli la faccia! Per fortuna, la storia tra l’uomo e il suo cane è finita nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti anche >>> È la nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni: ecco qual’è la sua più grande passione

C.B.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy