Joe Jonas e Sophie Turner in terapia per superare la morte del loro cane

Foto dell'autore

By lotta75

News

Sophie Turner e Joe Jonas vanno in terapia dopo la morte del loro cane

Sophie Turner e Joe Jonas
Il cucciolo

Erano appena tornati a New York, negli Stati Uniti dopo una luna di miele alle Maldive e poi in Italia. Il cantante Joe Jonas e l’attrice Sophie Turner, Sansa Stark in “Game of Thrones” ma anche protagonista del film X-Men – Dark Phoenix, sono stati devastanti dalla perdita di uno dei loro due cani, Waldo Picasso.

Leggi–> L’attrice del Trono Di spade disperata per la morte di Waldo

L’esemplare era stato adottato nel mese di aprile 2018, insieme ad un altro Alaskan Klee Kai di nome Porky.

Purtroppo, secondo quanto riportato dai media locali, Waldo è rimasto investito da un’automobile dopo essere scappato dal guinzaglio della dog sitter, finendo per strada a sud di Manhattan, la scorsa settimana.

Tornati dalla luna di miele, i neo-sposini sono rimasti così sconvolti dalla morte di Waldo da doversi recare in terapia per “elaborare il lutto”.

Sophie e Joe hanno denunciato alla polizia l’incidente lo scorso 26 luglio, solo qualche giorno dopo la morte delle cane, in quanto erano ancora sotto shock.

Purtroppo il conducente è fuggito e anche se fosse individuato, la polizia ha reso noto che “il conducente non potrà essere accusato penalmente della morte di Waldo perché il cane è considerato proprietà e l’incidente è considerato come un incidente”.

Tuttavia, la coppia potrebbe avviare un procedimento civile sia per il costo del cane che il disagio emotivo, anche se il conducente non ha intenzionalmente voluto colpire l’animale.

Per superare la morte di Waldo, Sara e Joe si sono stretti a Porky, cercando un po’ di conforto.

La morte di un cane si rivela un vero e proprio lutto. Un dolore così forte che molte persone decidono di non prendere più un altro animale per non soffrire.

Ti potrebbe interessare–> Elaborare il lutto dopo la morte del cane

In rete sono numerose le testimonianze di chi ha dovuto dire addio al proprio compagno a 4zampe. Lettere commoventi attraverso le quali scoprire l’amore che queste creature hanno saputo donare alle persone.

Leggi–> Lettera dedicata al cane: la perdita di un compagno a 4zampe lascia un vuoto incolmabile

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy