Cuccioli di cane in cerca di casa: Johansson, Bale e Damon al Toronto Film Festival

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Scarlett Johansson, Matt Damon e Christian Bale con i cuccioli di

bale Johansson damon cuccioli
Scarlett Johansson con cucciolo

Cast d’eccezione al Toronto International Film Festival -TIFF dove durante uno shoot fotografico per la rivista People, tre star di Hollywood si sono contese il dolce abbraccio di cuccioli di cane in cerca di adozione.

Secondo le indiscrezioni, la straordinaria attrice Scarlett Johansson, entrata a far parte del cast per il nuovo Marvel “Balck Widow”, si è introdotta nella sessione fotografica di Christian Bale e Matt Damon, presenti al TIFF per promuovere il film “Ford v Ferrari” che racconta la storica battaglia tra le due case automobilistiche per vincere la gara Le Mans nel 1966.

Le due star hanno preso parte ad una sessione fotografica dedicata ai cani bisognosi con alcuni cuccioli provenienti dal rifugio Findshm Homes-James Bay Pawsitive Rescue.

A dire il vero, la Johansson ha sorpreso tutti. Essendo venuta a sapere della presenza dei cuccioli, l’attrice non ha resistito e si è introdotta nella sala per vedere i cuccioli.

“Sono così felice!” ha esclamato la Johansson, facendo irruzione nella sessione di scatti.

La bellissima e sensuale attrice non ha resistito e si è subito fatta dare uno di quei adorabili cuccioli tra le braccia.

Mentre Bale accarezzava il suo piccolo amico peloso, Damon e Johansson si sono scambiati quei piccoli batuffoli.

“Questo ragazzo è molto soffice, sei pronto?”, ha commentato scherzando Damon passando il cucciolo alla Johansson.

Tra le altre celebrità anche Chris Evans ha prestato la sua immagine per sostenere la causa dei cuccioli in cerca di  una famiglia.

 Ecco il video:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scarlett Johansson couldn’t help crashing Matt Damon and Christian Bale’s puppy cuddle time! 😂 Watch our Instagram Stories for more from #TIFF19.

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data:

ti potrebbe interessare–> Gli animali più strani delle star e celebrità di Hollywood 

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy