Justin Bieber affetto dalla malattia di Lyme il batterio delle zecche

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Recentemente sembra essere stata diagnosticata a Justin Bieber una brutta malattia causata da alcuni batteri trasportati dalle zecche : la malattia di Lyme.

Zecca nella pelle. Le zecche possono trasmettere all’essere umano la malattia di Lyme

La malattia di Lyme è sempre più diffusa si stima che circa 300.000 persone sia stata diagnosticata questa malattia.

Se non trattata, l’infezione può diffondersi alle articolazioni, al cuore e al sistema nervoso, secondo il CDC, portando a dolori articolari e gonfiore.

La malattia di Lyme è causata dal batterio Borrelia burgdorferi e raramente dalla Borrelia mayonii questa malattia viene trasmessa all’essere umano tramite il morso di zecche infette .
I sintomi tipici includono febbre, mal di testa, affaticamento e una caratteristica eruzione cutanea chiamata eritema migrante. La maggior parte dei casi di malattia di Lyme può essere curata con successo con alcune settimane di antibiotici. nel caso di Bieber invece la malattia sembrerebbe abbastanza grave e quindi per guarire definitivamente ci vorrà più tempo .

Per prevenire la malattia di Lyme basta utilizzare dei prodotti che comunemente vengono utilizzati soprattutto nel periodo estivo come repellenti per insetti, l’applicazione di pesticidi nei giardini riducendo così l’habitat delle zecche, ricordate inoltre di proteggere anche i vostri amici a quattro zampe con l’aiuto di antiparassitari.

Negli ultimi periodi infatti il cantante ha rivelato di essere affetto dalla malattia di Lyme una grave infezione batteriologica che si sta diffondendo sempre di più in tutto il mondo, la malattia è portata dalle zecche.

Justin Bieber ha la malattia di Lyme

Justin Bieber è affetto dalla malattia di Lyme

Justin Bieber di soli 25 anni nella sua vita già  ha avuto tantissime esperienze sia positive che negative , ma quando qualche tempo fa erano uscite delle sue foto con tutto il corpo a macchie rosse molti giornalisti avevano subito attribuito quello condizione all’uso prolungato di metanfetamina.

Cosa che aveva lasciato sotto shock moltissimi fan che proprio non si aspettavano che il cantante facesse uso di queste sostanze.

Bieber  in realtà era molto infervorato per la questiono che lo stava coinvolgendo nuovamente, soprattutto con alcuni giornalisti che continuavano ad etichettarlo come un drogato mentre lui era affetto da una grave malattia .

Non riuscivano a rendersi conto che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme, non solo, ma ho avuto un grave caso di mono cronico che ha colpito il mio, pelle, funzione cerebrale, energia e salute generale “

Puoi imparare tutto ciò che ho combattuto e superato! Sono stati un paio di anni difficili ma ottenere il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile e io tornerò e meglio che mai.”

Bieber ha anche dichiarato che a breve saranno pubblicati sul suo canale youtube alcuni video che documentano la sua malattia.
La notizia della malattia arriva subito dopo la pubblicazione del suo nuovo singolo.

https://www.instagram.com/p/B7EnV5VHEYp/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessati anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy