Kaley Cuoco di The Big Bang Theory salva un leone marino -VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Kaley Cuoco
(Instagram)

Nel giorno del Ringraziamento, Kaley Cuoco di The Big Bang Theory salva un leone marino in difficoltà: il video dell’accaduto su Instagram.

La star di Big Bang Theory Kaley Cuoco ha celebrato il Ringraziamento con la sua famiglia presso la casa sulla spiaggia dei suoi suoceri, ma invece di rilassarsi ha di fatto passato le vacanze impegnandosi a salvare un leone marino ferito. La sera prima del Ringraziamento, l’attrice e suo marito, Karl Cook, hanno chiamato il pronto intervento attivo h24 del Channel Island Marine and Wildlife Institute per riferire di aver trovato un piccolo leone marino. Sulla sua Instagram Story, la Cuoco entra nel dettaglio di come hanno trovato il leone marino e di non aver saputo subito come aiutarlo.

Leggi anche –> Il leone marino gioca con la bimba: rischia di finire male – VIDEO

L’impegno di Kaley Cuoco per salvare il leone marino

Dopo una ricerca su Google, l’attrice e il marito hanno deciso di lasciarlo ai professionisti e chiamare l’istituto di fauna selvatica, che è venuto quella notte. Ma col buio era difficile arrampicarsi fin sopra le rocce dove si trovava il leone marino. Bisognava sperare che fosse ancora lì al mattino. Fortunatamente lo era, e i volontari sono stati in grado di tornare e salvare il piccolo leone marino. Kaley Cuoco ha ringraziato i soccorritori e pubblicato un video sul suo Instagram dove può essere vista in piedi con i volontari e la sua famiglia sulla spiaggia con una splendida alba sullo sfondo. Ha evidenziato: “Il mio cuore è pieno di gioia e sono grata che queste persone gentili abbiano abbandonato i loro piani del giorno del Ringraziamento per aiutare un animale bisognoso. Non poteva andare meglio di così”.

Potrebbero non essere tutti dei fan di Kaley Cuoco (come si può sentire nel video, almeno uno di loro non sapeva chi fosse) ma sono sicuramente tutti appassionati nell’aiutare la fauna selvatica. Il giorno seguente, l’attrice ha pubblicato un aggiornamento sul piccolo leone marino, che chiamò affettuosamente Sandy. L’animale sta bene e viene trattato in modo sicuro presso lo stabilimento di Santa Barbara del Channel Island Marine and Wildlife Institute e verrà rilasciato di nuovo in libertà non appena sarà abbastanza in forma.

Potrebbe anche interessarti –> Animali monogami: le specie più fedeli al partner

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy