Karina Cascella: posa sexy con il cucciolo

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Posa sexy con il cucciolo di Karina Cascella su Instagram

Karina cascella cane
Post di Karina Cascella

Nuovo post di Karina Cascella su instagram nel quale l’ex opinionista di Uomini e Donne è in compagnia di Polpetta, il cucciolo di Chihuahua entrato da poco nella sua vita, dopo la morte improvvisa della piccola Carolina.

Leggi–> Karina Cascella,” il dolore non si può cancellare, ma polpetta ci riempie le giornate”

Con il lutto della piccola Carolina, Cascella aveva fatto discutere i suoi fan che avevano criticato la velocità con la quale l’opinionista aveva rimpiazzato la cagnolina, prendendo subito dopo Polpetta.

Lo scatto condiviso dalla Cascella con la scritta “Mood del giorno” ha conquistato molti utenti. Dai commenti di chi ha trovato il post “tenero” a chi invece ha percepito una sensazione “sexy” e “hot” della Cascella in versione provocante. Infatti, l’inquadratura è piuttosto stuzzicante dall’alto vero il basso. Nella fotografia, scatta in auto, si vede il décolleté della Cascella, in primo piano con il cucciolo aggomitolato sulle sue gambe, leggermente divaricate.

Piccoli dettagli sicuramente voluti che fanno in ogni caso la differenza e ottengono il risultato sperato.

A dire il vero, sono numerosi i follower ad invidiare la piccola Polpetta: “Beato”, “Che cane fortunato” o “Vorrei stare al posto del cane”.

 

Guarda il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mood del giorno😍 #siamocucciolose ❤️

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy