Kasia Smutniak e il bacio con l’asinello: i follower impazziscono – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Di baci, grazie ai social network, ne vediamo davvero tanti, ma alcuni fanno scalpore: come quello di Kasia Smutniak e il suo asinello, per un bacio che fa impazzire i follower.

kasia smutniak asinello bacio
Kasia Smutniak dà un bacio al suo asinello e lo posta sui social (Screenshot Instagram)

Il bacio è una componente importante del nostro vivere quotidiano. Esso stesso ha mille sfaccettature, dalle più scontate alle più intime, ma anche alle più volgari. Non ci si ferma mai davanti a un bacio, ma si va oltre, così alcuni dicono. Ma in sé, se è davvero sentito, può esprimere un potenziale davvero grande.

Anche nel mondo animale non mancano effusioni, momenti delicati o meglio dire raffinati, oppure dei semplici baci. Certo, ogni specie ha il suo modo di “baciarsi” e comunicare affetto, ma che mondo sarebbe se fossimo tutti uguali? Poi, però, ci sono anche i baci affettuosi, quelli tra essere umano e animale, oggi più che mai in voga anche sui social network.

Persone che si lasciano andare a vere e proprie coccole con tanto di baci al proprio amico a quattro zampe e poi lo postano sui vari contenitori social. Tra questi ci sono anche i vari personaggi famosi, alcuni dei veri e propri amanti del mondo animale. Come lo è la famosa attrice polacca naturalizzata italiana, Kasia Smutniak. Quest’ultima, poche ora fa, si è lasciata andare in un bacio davvero passionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak) in data:

Un bacio appassionato col suo asinello: Kasia Smutniak viene immortalata in una foto

kasia smutniak animali
Katia Smutniak gioca sul prato assieme ai suoi animali (Screenshot Instagram)

C’è chi si bacia durante un matrimonio, chi nel letto nella più profonda intimità e chi lo fa assieme al proprio animale. Ovviamente niente di sconcertante o tremendo, ma semplicemente di affettuoso. Come detto poc’anzi, molti Vip, tra cui attori e attrici, cantanti, ballerine, showgirl, sono dei veri amanti degli animali. Con la voglia di mostrarlo in pubblico, magari sul proprio profilo social. Come succede alla bellissima attrice Kasia Smutniak.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak) in data:

Quest’ultima, sui social, è molto attiva su diversi fronti: dal mondo dello spettacolo, alle lotte politiche, a quello degli animali. E noi ci occupiamo proprio di quest’ultimo. Nelle ultime ore, la bellissima attrice nata in terra polacca ma naturalizzata italiana, ha postato uno scatto davvero dolce e affettuoso.

Il protagonista dei suoi scatti con gli animali è quasi sempre lui: il suo asinello, di cui lei si prende personalmente cura. Più che un gesto affettuoso, è stato un vero e proprio bacio, che ha ricordato quello di Eros Ramazzotti assieme al suo cavallo. In quest’ultimo, però, si vedono i due a contatto. Un modo per dare il buongiorno ai proprio follower, anche se in didascalia non c’è scritto nulla.

A commentare sono proprio loro: coloro che seguono l’attrice da sempre. Il più spudorato, ma forse anche simpatico le dice: “Provo invidia, ma solo perché vorrei esserci io al posto dell’asinello”. Ma il bacio, anzi i baci, sono solo per l’asinello e per nessun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Eros Ramazzotti e il bacio più bello al suo cavallo sconvolge i fan

Impostazioni privacy