Home News Kate Middleton e la sua passione per gli animali. Ma qual’è il...

Kate Middleton e la sua passione per gli animali. Ma qual’è il suo preferito

CONDIVIDI

Non è una novità che tutti i reali amino gli animali e l’hanno dimostrato ampiamente negli anni e nei vari tour dove hanno presenziato. Ma qual’è l’animale preferito della futura regina consorte di Inghilterra Kate Middleton?

Kate Middleton
Kate Middleton

Dai principe alle Regine, tutti sono stati immortalati mente coccolano o allattano gli animali più inusuali. Kate ad esempio ha allattato con un biberon un piccolo rinoceronte mentre era in visita al Center for Wildlife Rehabilitation and Conservation nel Parco nazionale di Kaziranga durante il suo tour reale in India.

La duchessa durante il tour reale Australiano era stata anche immortalata  mentre faceva amicizia con un koala allo zoo di Taronga a Sydney nel 2014.

Kate Middleton
Kate durante il tour reale Australiano del 2014

In molte occasioni i reali hanno partecipato attivamente e posato per i fotografi in compagnia di diversi animali.

Nel 2010 ad esempio , durante il viaggio in Botswana , il principe William e il principe Harry hanno coccolato un ghepardo presso il Mokolodi Education Center.

Il principe Carlo in occasione della campagna di conservazione ambientali, durante un vertice degli ambasciatori verdi WWF-Regno Unito, era stato fotografato mentre teneva in mano una rana ecuadoriana nel 2012.

Lo stesso anno la Duchessa di Cornovaglia Camilla aveva visitato  un ospedale della fauna selvatica Wildbase presso l’Università di Massey dove era stata immortalata con un uccellino. Un kiwi ferito.

corgi regina elisabetta
Elisabetta II con uno dei suoi Corgi ( foto repertorio)

L’amore che ha poi la Regina Elisabetta  nei confronti degli animali è sconfinato, il suo primo cane le fu regalato da suo padre e da allora si innamorò talmente tanto dei cani di razza corgi che si stima che nell’arco della sua vita ne abbia avuti almeno 30.

Kate Middleton e il suo animale preferito

Mentre conosciamo benissimo anche l‘amore che Meghan Markle la  duchessa di Sussex ha per gli animali si è sempre parlato molto poco di Kate Middleton e del suo amore per le creature del regno animale.

Kate Middleton
kate allatta un rinoceronte durante il tour in India

Kate Middleton ha una passione per gli animali sin da quando era piccola. Da bambina, infatti, aveva due piccoli porcellini d’india di nome “Sale” e “Pepe”. In età più adulta prima di diventare la duchessa di Cambrige aveva una tenerissima amica a quattro zampe, di nome Trilly una golden Retriever color miele alla quale era follemente affezionata.

Dopo il matrimonio e prima della nascita di George primogenito della coppia reale era entrato a far parte della famiglia un cocker spaniel nero che è stato immortalato in molte foto famigliari.

Lupo, è il nome del cane dei reali, secondo quanto riportato da alcuni Magazine britannici il nome del cane deriva dalla parola italiana “lupo”.

Kate e William
Foto di famiglia alla nascita del primogenito

La Duchessa di Cambridge volle  infatti chiamare l’animale domestico Lupo in onore della sua bisnonna paterna Olive Christiana Lupton. (Lo stemma familiare aveva impressi dei lupi)

In oltre quando il Principe William fu schierato con la Royal Air Force nelle Isole Falkland, Lupo tenne compagnia a Kate Middleton nei momenti in cui era  lontana dal suo amato Principe.

Il Cane fece alcune apparizioni speciali, anche sulla copertina di Hello Magazine, Ecco perchè l’animale preferito di Kate è sicuramente il suo cane.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI