Kate Middleton e il Principe William incontrano un cane speciale

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

L’ attivista per la salute mentale Kerry Irving ha recentemente parlato dei cani da terapia con Kate e William a una festa in giardino a Buckingham Palace.

Kate e William

L’11 giugno 2019 i coniugi reali dopo aver colloquiato con Kerry Irving durante un evento a Buckingham Palace hanno deciso di visitare le campagne inglesi e di conoscere un cane veramente speciale.

Il cane, uno Springer Spaniel di 7 mesi porta il nome del principe Harry. Il cucciolo, il cui nome completo è Prince Harry of Winterfells, è in addestramento per diventare un cane per la pet therapy.

potrebbe interessarti anche—>Pet Therapy: arrivano i cani di sostegno nelle scuole

Il Signor Kerry Irving nel 2006 ebbe un bruttissimo incidente stradale e il cane del suo vicino Max lo aiutò a riprendersi dopo essere diventato praticamente un segregato in casa.

L’attivista per la salute mentale ha subito sette operazioni ed ha dovuto affrontare tremendi attacchi di panico, ma grazie a Max uno Springer Spaniel che lo ha aiutato e incoraggiato è riuscito a uscire di nuovo.

Max dopo la terapia è stato adottato da Kerry Irving e da sua moglie e ora da 5 mesi hanno anche 2 fratelli, il principe Harry of Winterfells e suo fratello, Paddy the Legend of the Lakes.

Entrambi gli Springer Spaniel stanno seguendo l’addestramento di Max e sono destinati a diventare dei fantastici cani per la pet therapy.

potrebbe interessarti anche—>Meghan Makler a spasso con un Royal Dog

 

Durante la visita Kate Middleton si è accovacciata per coccolare i cuccioli e scambiare quattro chiacchiere con i proprietari che si sono detti entusiasti come riportato dal sito People.

Secondo quanto riportato dal sito infatti Kerry Irving avrebbe dichiarato : “Quando ho detto, ‘Quello è il principe Harry, William ha riso ha detto,’ Oh sì, questo è quello che hai menzionato quando eri giù al palazzo.”

Ed ha  aggiunto: “E ‘stato strepitoso vederli e soprattutto che si sono ricordati di noi”.

Nonostante l’eccitazione del giorno, il principe Harry e suo fratello Paddy hanno schiacciato un sonnellino sul centro della piazza di Keswick mentre aspettavano che arrivasse la coppia di reali.

“Harry è calmo adesso… finché non c’è cibo in giro” ha infine dichiarato Kerry Irving nell’ intervista rilasciata a People.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>
I corgi di Sua Maestà hanno stregato Meghan Markle

La pet-therapy: interventi assistiti con gli animali (prima parte)

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Impostazioni privacy