Kim Kardashian e Kanye West accusati di disturbare la fauna selvatica

Foto dell'autore

By lotta75

News

Kim Kardashian e Kanye West disturbo fauna selvatica

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Più che un’escursione all’interno di una riserva nazionale, la coppia Kim Kardashian e Kanye West sembra essersi dilettata ad un safari.

Kardashian e West erano in vacanza con i loro quattro figli, North, 6, Saint, 3, Chicago, 1 e l’ultimo arrivato, Salmo, 4 mesi, nel loro nuovo ranch, situato nei pressi del Monster Lake Ranch, nel Wyoming.

Nel corso di un’escursione in jeep, il rapper e la nota ereditiera si sono divertiti ad inseguire un branco di antilope locali, appartenenti alla specie pronghorn.

Dopo aver pubblicato il video, sui social, Kardashian e West sono stati rimproverati dal Wyoming Game and Fish Department, il dipartimento di tutela fauna selvatica.

Dal filmato, è infatti evidente, che Kayne e la Kardashian abbiano spaventato gli esemplari che stavano brucando tranquillamente al pascolo. All’arrivo della jeep, le antilopi sono scappate. Tuttavia, quello che ha molto probabilmente irritato il Dipartimento, è che la coppia ha deciso d’inseguire il branco, in piena fuga. Un comportamento non idoneo che violerebbe le leggi dello Stato in materia di maltrattamento degli animali.

I funzionari del dipartimento tutela fauna selvatica ha poi specificato che la coppia avrebbe dovuto rallentare, in modo da lasciar passare gli esemplari in tutta sicurezza.

Nessun reclamo ufficiale è stato presentato dal Dipartimento. L’ammenda per casi di questo tipo, ovvero disturbo della fauna selvatica, si aggira sui $ 435 e sarebbe stata comunque una somma del tutto irrisoria per i West.

Secondo quanto riferiscono le fonti locali, West possiede la metà della superficie di Monster Lake Ranch e prende in affitto l’altra metà dal governo federale. La tenuta di West ha un valore di 14 milioni di dollari.

Ecco il video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=QFL5R5sxJFw

La famiglia Kardashian e West in vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wyoming Nights

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy