Arriva il Natale: un koala si fa trovare sull’albero di famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Il koala scambia la casa con il suo habitat naturale: l’attrazione è l’albero di Natale

Koala Albero Natale
La Protezione Animali del posto riporta il koala nel suo habitat naturale (Screenshot Video YouTube)

Attenzione a chi vi entra in casa! Questa frase la sentiamo spesso e volentieri, soprattutto quando dobbiamo uscire di casa e lasciare tutto al sicuro, in funzione di eventuali ladri che vogliono farci qualche “sorpresa”. Ma, parlando sempre di esseri viventi a noi sconosciuti, può essere che a entrare dentro casa non siano solo i ladri, ma qualche amico a quattro zampe.

Per raccontare la notizia ci dobbiamo spostare in Australia e lasciare da parte i nostri consueti amici: soprattutto cani e gatti. Oggi parliamo di un animale ben conosciuto dalle parti della nazione poc’anzi citata: il koala. Simpatici animaletti che se ne vanno in giro ad arrampicarsi sugli alberi. Ecco: avete letto bene.. alberi. Ma durante questo periodo dell’anno ci sono anche gli alberi di Natale, di solito costruiti, o meglio addobbati, dentro le nostre case.

E proprio un koala ha fatto irruzione, con garbo e gentilezza, dentro la casa di una famiglia australiana, cha tra lo sgomento del momento, con tanto di risate poi, lo ha ripreso proprio sull’albero di Natale di famiglia, al posto del puntale. Anzi, poco sotto il famoso puntale, mentre si affacciava con un musetto molto carino.

La scena è stata ripresa in un video che ha fatto il giro del web. Dopodiché, la famiglia in questione ha chiamato la protezione animali del posto e il koala è stato “salvato”, ma soprattutto riportato nel suo habitat naturale. Sicuramente lo ricorderemo per molto tempo ancora, soprattutto per aver regalato un pizzico di sana follia e una lungo sorriso in questo Natale così particolare e diverso da quello degli anni addietro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: L’Australia torna a sperare: è nato il primo koala dopo gli incendi! -VIDEO

Impostazioni privacy