Kora il cane che ha allattato cuccioli non suoi, ora cerca casa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Kora è il meraviglioso cane che ha allattato 2 cuccioli non suoi, ora cerca disperatamente una casa.

Cuccioli abbandonati

Gli ultimi giorni di maggio 2019 sono stati ritrovati a Grosseto dei cuccioli abbandonati all’interno di un cassonetto, ancora in fase di svezzamento.

I cuccioli sono stati salvati da morte certa e affidati nelle mani di alcune volontarie che hanno portato i due cuccioli in fin di vita a Livorno, dove avevano una mamma che stava allattando i propri cuccioli.

Mentre gli altri due più piccoli e più deboli sono stati portati in un rifugio di Grosseto, dove si trovava un cane di nome Kora abbandonata mentre stava allattando.

potrebbe interessarti anche—>Cuccioli allattati da una mamma speciale

Cane allatta cuccioli

Kora si è presa cura fin da subito dei piccoli trovatelli che le erano stati affidati, coccolandoli e accudendoli proprio come se fossero i suoi.

Uno dei cuccioli, quello più piccolo, sfortunatamente non c’è l’ha fatta, ma l’altro esemplare dopo lo svezzamento è sano ed è già è pronto per essere adottato.

Kora dopo aver allattato i due cuccioli, anche lei è ora pronta per essere adottata. Una cagnolina dolcissima, a detta delle volontarie, che ha dimostrato di avere un cuore grandissimo allattando due cuccioli non suoi dopo essere stata abbandonata da sola sul ciglio di una strada.

“E’ una cagnolina buona e affettuosa, e cerca una famiglia amorevole che si prenda cura di lei” hanno detto le volontarie.

Gli animali sono creature meravigliose. Non è infatti la prima volta che una mamma che allatta prende con sé altri cuccioli anche di specie diversa dalla propria, come ad esempio: la mamma di Golden Retriever che ha adottato e allattato un cucciolo di tigre, spopolando sui social .

Ma non sono solo i cani a dimostrare dei grandissimi cuori anche gli animali più inaspettati come ad esempio il caso della mucca che ha adottato ed allattato 4 cuccioli rimasti orfani.

Una dimostrazione di empatia e di solidarietà che rende queste creature tal volta più umane di tanti esseri umani.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Allattamento materno tra specie diverse: quando gli animali ci salvano la vita

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy