Un affetto infinito in una tenera scena: la cagnolina madre di una capretta -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina affettuosa che diventa la mamma adottiva di una tenera capretta pigmea. Il momento ripreso ha fatto intenerire tutti

la mamma adottiva (Foto video)
la mamma adottiva (Foto video)

 

L’amore degli animali verso i loro simili e non, è qualcosa che non possiamo neanche lontanamente immaginare. Le numerose immagini e scene diffuse sui social ne rappresentano la più bella conferma. Una di queste è la scena che inquadra un pastore tedesco che fa la guardia ad una capra pigmea appena nata. Ecco la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Cane affettuoso coccola i suoi simili: il video che ha commosso il web

La cagnolina affettuosa, un esempio di amore che supera qualsiasi barriera 

Inseparabili amici (Foto video)
Inseparabili amici (Foto video)

Il pastore tedesco in questione è un tenerissimo esemplare bianco di nome Shadow. L’immenso affetto che nutre per la capretta deriva dal suo istinto materno che, la tenera pelosetta, non è riuscita a tenere a bada. La premurosa Shadow sa bene cosa si prova ad occuparsi di creature appena nate poiché ha già avuto la fortuna di diventare mamma. Tuttavia, l’amore che ha nutrito per i piccoli non poteva terminare con loro e ha deciso di affidarlo ad un’altra adorabile creatura. La cagnolina lascia dormire la tenera capretta al suo fianco, assicurandosi che niente e nessuno possa farle del male. Si guarda intorno, con aria seria, intenta a controllare ciò che la circonda. Dopodiché, rivolge le sue attenzioni verso la capretta che dorme serenamente riscaldata dal suo grande amore. L’animaletto si fida ciecamente della sua mamma adottiva ed è immerso nel mondo dei suoi dolci sogni. Entrambi si fidano l’uno dell’altro e dimostrano che l’affetto e il bene, possono nascere anche tra specie differenti.

Shadow la considera a tutti gli effetti una dei suoi amati cuccioli. Le premesse sono ottime e se l’inizio è così, il finale sarà davvero strepitoso.

(Fonte video: German e & Goat baby)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy