Scava una buca nel cimitero: cagnolina mette al sicuro i suoi cuccioli -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina al cimitero e la decisione di lasciare i suoi cuccioli in un posto sicuro. Per creare un nascondiglio ha scavato una fossa adatta a loro

La cagna nella buca al cimitero (Foto Facebook)
La cagna nella buca al cimitero (Foto Facebook)

Una cane รจ stato avvistato al cimitero. Molti potrebbero pensare che si fosse recato lรฌ per stare accanto al suo padrone deceduto ma, come spesso accade, le conclusioni non sono mai scontate nei nostri amici animali. Anche l’immaginazione piรน acuta perรฒ, non sarebbe stata in grado di credere a ciรฒ che i visitatori del cimitero hanno scoperto riguardo al motivo dei suoi continui appostamenti. La cagna ha scavato una buca per nascondere i suoi cuccioli! Incredibile, vero? Scopriamo com’รจ andata.

La cagnolina al cimitero e l’inaspettato motivo del luogo sceltoย 

Il cane e i cuccioli (Foto Facebook)
Il cane e i cuccioli (Foto Facebook)

Tutto ha avuto inizio quando gli operai si resero conto che il cane si recava sempre nella stessa tomba. Il sospetto di un nascondiglio per l’eventuale presenza di cuccioli non รจ sorto poichรฉ il quattro zampe ha scavato una piccola fossa proprio accanto all’uomo sepolto sotto la bara. Invece, la tenera cagnolina ha solo deciso di considerare il cimitero un luogo di sicurezza per i suoi cari cuccioli. Quest’ultimi infatti, si trovavano proprio sotto la fossa che ha scavato in attesa di rivedere la loro mamma.

La scena ha catturato l’attenzione di numerosi visitatori i quali hanno deciso di diffondere l’immagine della cagnolina sui social. Gli autori delle foto perรฒ non si sono resi conto di ciรฒ che era nascosto nella fossa, ad eccezione di una donna che haย  avuto la prontezza di notare il dettaglio decisivo dell’immagine.

Infatti, l’individuazione della tenera cucciolata ha consentito ad una signoraย  di adottarli tutti quanti. Ora, la loro dolce mamma non avrร  piรน problemi nella scelta di un luogo sicuro dove deporre i suoi piccoli. Lei e i suoi cuccioli avranno un posto in cui vivere con totale tranquillitร .

La foto dei cuccioli nascostiย 

I cuccioli nella buca (Foto Facebook)
I cuccioli nella buca (Foto Facebook)

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:ย 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy