Home News La cagnolina anziana Daisy che può salire le scale grazie al padrone...

La cagnolina anziana Daisy che può salire le scale grazie al padrone -VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:08
CONDIVIDI

La cagnolina anziana Daisy che a causa di un problema alla colonna vertebrale ha ricevuto un regalo molto gradito dal suo padrone

La cagnolina sul letto (Foto video Facebook)
La cagnolina sul letto (Foto video Facebook)

Il tempo, si sa, trascorre inesorabilmente per tutti, sia per gli umani che per gli animali. La fase dell’anzianità è un periodo delicato in cui il padrone deve cercare di rimanere il più possibile accanto al suo amico pelosetto che ha bisogno di maggiori cure e attenzioni rispetto al periodo della giovinezza. Un padrone si è dimostrato così premuroso verso il suo amico a quattro zampe da fargli un regalo speciale per la sua salute. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il cane anziano che non si arrende di fronte al rifiuto: la storia di Jhon

La cagnolina anziana Daisy che riceve un bel regalo dal suo padrone

Il cane sulla rampa (Foto video Facebook)
Il cane sulla rampa (Foto video Facebook)

La protagonista della storia che stiamo per raccontarvi si chiama Daisy ed un’adorabile cagnoina di dieci anni che non dimostra affatto la sua età. La sua statura la fa sembrare una cucciola anche perché sprigiona energia da un semplice sguardo. Nonostante la sua gioia e la solarità, la pelosetta deve fare i conti con un problema alla colonna vertebrale, che nel caso in cui non venga curato, può avere serie ripercussioni sulla sua salute. Daisy, questo è il nome della pelosetta, si trova in cura presso il veterinario e il suo papà umano per aiutarla ha pensato a qualcosa di davvero originale. Il padrone ha avuto l’idea di costruire una rampa per permetterle di salire sul letto senza fare fatica.

L’uomo ha preso con sé chiodi, martello e pezzi di legno per realizzare una sorpresa molto utile alla sua amica a quattro zampe. La cagnolina appena ha visto il capolavoro fatto dal suo padrone non ha resistito a non provarlo. Animata da tanto entusiasmo è salita felice lungo la rampa decorata con l’erbetta finta, arrivando fino al letto posto sopra. Appena giunge in cima, Rachel si gode le carezze della sua padrona, mostrandosi contenta per il regalo ricevuto.

Il gesto dedicato a Daisy  è un vero e proprio esempio di generosità e profondo amore verso un amico a quattro zampe. Un esempio da seguire per chi si ritrova ad affrontare questo momento così particolare con il proprio animale domestico, da non sottovalutare. La sola cosa che cerca un cane anziano è amore, dedizione, qualcuno che gli offra tutto il suo supporto a livello fisico e morale. Un cane anziano non è mai solo “un anziano”..è prima di tutto un essere vivente da rispettare e da curare, fino a quando rimarrà in vita.

Complimenti al padrone di Daisy, per la bellissima sorpresa che ha riservato alla sua amica.

Benedicta Felice