La cagnolina fattorina, compra lo snack al padrone in quarantena -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina fattorina che aiuta il suo padrone ad acquistare un bel pacchetto di snack. Con prontezza, porta a termine il suo compito

La chihuahua fattorina (foto Facebook)
La chihuahua fattorina (foto Facebook)

 

giorni che stiamo vivendo, in quarantena, spesso causano pensieri tristi facendoci travolgere dalla preoccupazione e dall’assenza di buoni propositi. Per fortuna però, ci vengono in aiuto i nostri amici pelosetti che trovano sempre il modo giusto per tirarci su di morale e rallegrarci un pò con i loro gesti quotidiani. Un esempio di ciò proviene dalla vicenda che ha come protagonista una dolce cagnolina che si veste da..fattorina! Vediamo di cosa si tratta.

La cagnolina fattorina, una dolcissima storia 

Il cane e il pacchetto tra i denti (Foto Facebook)
Il cane e il pacchetto tra i denti (Foto Facebook)

La cagnolina ha aiutato il suo padrone a soddisfare la voglia di sgranocchiare delle saporite “Cheetos” le sue patatine preferite. In tempi di quarantena, si sa, è difficile resistere e non poter uscire spesso. Per tale motivo, Antonio Munoz ha trovato un modo molto divertente per esaudire il suo piccolo desiderio, ossia quello di fare una bella scorpacciata del suo pacchetto di snack.

La cagnolina ha deciso di assumere il ruolo della fattorina offrendosi per consegnare l’agognato cibo al suo padroncino. Così, ha lasciato tranquillamente che il suo amico attaccasse un biglietto sul suo collare al quale ha anche aggiunto una banconota. Questo, il testo del biglietto: “Salve negoziante. Per favore, vendi alla mia cagnolina delle Cheetos arancioni, non quelle rosse, perché sono troppo piccanti. Ha 20 pesos attaccati al collarino. Attento: morde se non viene trattata bene. Il tuo vicino”.

Una richiesta davvero particolare dove ha precisato anche la tipologia degli snack da acquistare. Antonio Munoz ha scelto un modo molto simpatico per non esporsi al contagio, sottolineando però di tenere alla sua cagnolina. In che modo? Semplice, ha avvertito il negoziante di non trattare male la sua amica pelosetta, altrimenti avrebbe dovuto fare i conti con lei!

Altri esempi di cani al super market o al bar

Il testo del biglietto (Foto Facebook)
Il testo del biglietto (Foto Facebook)

Tuttavia, la chihuahua non è l’unica ad aver effettuato compere. Sono tanti gli esempi dei quattro zampe che fanno le veci del padrone oppure prendono di loro spontanea volontà l’iniziativa, andandosi a comprare del cibo. Non credete a quest’ultimo punto? Ebbene, il caso proveniente dalla Colombia vi sorprenderà. La vicenda riguarda un cane che è andato al bar per comprare dei biscotti, offrendo come paga non il denaro ma una foglia. La dipendente del bar ha accettato di buon grado e dalla prima volta, è ormai diventata un’adorabile consuetudine. Il quattro zampe è ghiotto di dolci e non ha potuto fare a meno di resistere al richiamo delle sue pietanze preferite. Chissà se in futuro, anche la chihuahua seguirà il suo esempio!

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy