Home News La cagnolina pigrona: si fa portare la colazione a letto, dalla sua...

La cagnolina pigrona: si fa portare la colazione a letto, dalla sua padrona -VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:08
CONDIVIDI

La cagnolina pigrona, sdraiata sul letto, riceve la colazione dalla sua padrona che la imbocca teneramente come si fa con un neonato

La cagnolina rilassata (foto video)
La cagnolina rilassata (foto video)

 

 

Non tutti i cani sono pieni di energia, anzi, alcuni sono davvero pigri. La loro svogliatezza è così grande da ottenere, inevitabilmente successo nel popolo dei social. Uno di questi esemplari è la Golden Retriever, Molly che è così stanca da farsi portare la colazione a letto!Si, avete capito bene. La dolce pelosetta si fa lasciare dalla sua padrona il vassoio contenente una gustosa colazione, su un bel tavolino di legno.

La cagnolina pigrona, una scena esilarante diventata popolare

La cagnolina aspetta il cibo sminuzzato
La cagnolina aspetta il cibo sminuzzato

La pelosetta sembra aver voluto prolungare la fase 1 del lockdown che obbligava di stare a casa, limitando il più possibile le uscite solo per necessità o motivi urgenti. La quattro zampe è comodamente sdraiata nel suo lettone con tanto di coperta vicino al petto. Improvvisamente, arriva la sua colazione e senza scomporsi più di tanto, comincia a gustare le pietanze servite. Attenzione però, il particolare della vicenda è che la cagnolina si lascia imboccare come si fa con un neonato. Quello che più colpisce, al di là di tutta la vicenda, è la sua espressione. La pelosetta è immersa in un’atmosfera di totale serenità, quasi come se fosse lontano dal mondo terreno. Non si pone assolutamente nessun problema a farsi dare il cibo dalla sua proprietaria che con molta dolcezza esaudisce il suo desiderio mattutino. Ciò testimonia quanto la quattro zampe sia molto amata dalla sua famiglia umana che è molto felice di riempirla di coccole e di vizi.

Del resto, si sa, i Golden Retriever sono delle creature dotate di un’incredibile dolcezza e un’ottima capacità di donare compagnia sia ai propri familiari che ad amici e conoscenti. Per tutti questi motivi, si configurano come ottimi cani da Pet Therapy. Essi si distinguono per regalare felicità a chiunque incontrino sul loro cammino. Come tutti i cani sono creature meravigliose che donano tanto amore.

Qualche vizio in più, quindi, ogni tanto può essere concesso.

Il video 

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice