La cagnolina premurosa che aiuta la sua padrona a non avere paura delle cure -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina premurosa che indossa una tuta speciale per aiutare la sua padrona a non avere timore delle pesanti cure da affrontare

Il cane da servizio (Foto Instagram)
Il cane da servizio (Foto Instagram)

Un fulmine a ciel sereno che spezza ogni progetto, ogni desiderio di felicità. Un momento drammatico difficile da che piomba all’improvviso e bisogna solo trovare la forza necessaria per superarlo. Sidney Geril è una ragazza di 25 anni che ha vissuto tutto questo. Un giorno ha scoperto di avere un tumore alle ossa, il sarcoma di Erwing, e non sarebbe stato possibile affrontarlo, senza l’aiuto di un amico speciale.

Potrebbe interessarti anche: Muore per cancro, il cane della sorella defunta la aiuta a superare il dolore

La cagnolina premurosa, sempre al fianco della sua padrona 

Il cane e la padrona malata (Foto Instagram)
Il cane e la padrona malata (Foto Instagram)

Sidney ha trovato il supporto che le serviva, in Tulsa, la sua adorabile cagnolina. La sua amica pelosetta le è stata vicina dal periodo iniziale della malattia durante tutto il proseguo. Il legame tra cane e padrona è così forte da creare una perfetta e imbattibile simbiosi reciproca. Tula comprende quando la sua padrona è in procinto di svenire, e la avvisa, mettendo la sua zampetta sulla sua gamba, in segno di protezione. Sidney ha tanta paura degli aghi, dunque quando arrivava il momento più temuto ed odiato, si rivelava fondamentale l’accompagnamento di una figura importante come la sua amica a quattro zampe. Il peggio è arrivato durante il periodo del lockdown quando la pelosetta non ha potuto fornire il suo supporto alla sua padrona, per mezzo del Coronavirus, non potendola seguire durante le sessioni di chemioterapia. La sua padrona infatti è stata costretta a rimanere seduta sulla sedia a rotelle come prevenzione di un’eventuale svenimento.

A maggio però, qualcosa è totalmente cambiato. La ragazza ha scelto di acquistare un vestito chiamato Shed Defender, costruito per proteggere il pelo del quattro zampe e lei stessa, considerando la delicatezza della situazione. Indossare il nuovo abito non è stato semplice per la cagnolina che ha dovuto prendere confidenza con l’insolita novità. Nonostante ciò la pelosetta, per amore della sua padrona si è abituata alla sua tuta perché ha capito quanto fosse importante per il bene della sua mamma umana. Insomma, i nostri amici a quattro zampe sanno come regalarci un sorriso, anche nei momenti più duri. La loro vicinanza è l’ingrediente principale che consente di superare e affrontare qualsiasi cosa, anche la più terribile.

Tantissimi auguri di una pronta guarigione a Sidney e tanti complimenti alla sua amata cagnolina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I had my first hospital stay with Momma. She is just fine, don’t worry. She had a temperature and when you have no immune system, that lands you in the hospital. Three long days later, we finally get to go home! Momma said I did very well. 😊 I had to adjust to some new things here and there, but overall I got so many compliments on how well behaved I was! Mom and I are so happy to be back home. 😌 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #servicedogtulsa #servicedog #servicedogtraining #medicalalertdog #tulsa #workingdog #serviceanimal #workingdogsofig #germanshepherd #gsd #gsdofinstagram #dog #puppy #dogsofig #sablegermanshepherd #sablegsd #dogmodel #puppymodel #doginfluencer #dogsofinstagram #dogblog #personalblog #floridaservicedog #cancer #ewingssarcoma #sarcoma #childhoodcancer #hospital #moffittcancercenter #akracreationsmodels

Un post condiviso da 🐾Tulsa🐾 (@servicedogtulsa) in data:

Benedicta Felice

Impostazioni privacy