Una casa-fattoria per Licia Colò, l’abitazione nel cuore della capitale

Foto dell'autore

By Redazione

News

La casa di Licia Colò è una meravigliosa fattoria, nel centro di Roma. E’ composta da un immenso giardino e ospita tanti animali

L'amore per la natura di Licia (Foto Pixabay)
L’amore per la natura di Licia (Foto Pixabay)

Licia Colò la nota conduttrice del programma televisivo Geo&Geo abita in una vera e propria fattoria situata al centro della capitale. Una scelta che calza a pennello per un’amante della natura come lei ma di sicuro, sorprendente per i suoi fan. La sua casa è dotata di un arredamento scelto con cura che, da un lato ha ereditato dai suoi genitori, mentre dall’altro lo ha acquistato durante i suoi viaggi.

La casa di Licia, una splendida fattoria 

Caprette al pascolo (Foto Pixabay)
Caprette al pascolo (Foto Pixabay)

La particolarità della casa di Licia è rappresentata dal suo guardino che ospita, oltre che una varietà di piante e fiori, anche gatti e caprette, avente un’estensione di ben 2.500 metri quadrati. 

La conduttrice, tra l’altro, ha voluto tenere con sè la tenera capretta per evitare che finisse al macello. Inoltre, non ha potuto resistere alla tentazione di presentare la sua “nuova amica” in un filmato mandato in onda da TV2000.

La casa di Licia, ecco il suo adorabile giardino 

La bellezza del verde (Foto Pixabay)
La bellezza del verde (Foto Pixabay)

Il giardino è un posto che Licia adora particolarmente, adibito non solo all’accoglienza di galline, cani, caprette,  ma anche della sua famiglia, con la quale ama trascorrere le sue giornate. Il suo posto preferito, ha la caratteristica di essere composto da una parte, da una macchia mediterranea densa di profumi, alberi e fiori, e dall’altra uno spazio tropicale.

L’angolo tropicale è stato addobbato con le palme e uno spazio riservato al pascolamento della capretta. Sono molto innamorata di questo spazio, così tanto che appena è possibile, ne approfitto per aprire tutte le finestre.”  ha commentato in un’intervista per la Repubblica, allegramente.

Una casa salutare per la famosa conduttrice, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di unire “l’utile al dilettevole”.

Leggi anche:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy