La coda piumino del cane e la geniale idea del padrone con i gatti -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

La coda piumino, un simpatico gioco che incuriosisce i gattini e non provoca rabbia nel cane. Un ottimo esempio di una grande amicizia

Il micio che gioca con la coda (Foto video)
Il micio che gioca con la coda (Foto video)

Chi lo ha detto che cani e gatti non vanno d’accordo? Se ambedue le specie crescono insieme, non avranno difficoltà ad ambientarsi e a relazionarsi tra di loro. Un esempio di ciò proviene dalla storia di due gattini che convivono con un adorabile volpino. I felini si trovano molto bene con lui e con la complicità del padrone hanno deciso di fargli uno scherzetto. Vediamo insieme di cosa si tratta…

Potrebbe interessarti anche: Come rendere la solitudine del gatto un tempo di gioco e divertimento

La coda “piumino”, un simpatico gioco tra animali domestici 

Tenerezza e dolcezza (Foto Pixabay)
Tenerezza e dolcezza (Foto Pixabay)

L’idea del gioco è partita dal padrone che ha escogitato un modo molto divertente per farli convivere, anche nello scherzo. L’uomo ha immortalato il momento comico attraverso un simpaticissimo video che ritrae gli animali alle prese con i giochi. La scena mostra il padrone che afferra la coda del suo bellissimo cagnolino bianco. L’uomo agita la coda come se fosse un piumino e i micini, incuriositi, non si lasciano perdere l’occasione di provare ad afferrarla.

Il cane al contrario, non sembra stare al gioco perché invece di mostrarsi infastidito, appare molto rilassato. Infatti dà tanti bacini ai suoi cari amichetti e anziché arrabbiarsi, ricambia la loro voglia di giocare con tanto affetto. Il tentativo del padrone rappresenta un esempio di come la convivenza tra specie diverse sia possibile. Per realizzarla nel migliore dei modi occorre armarsi di pazienza e tenacia e i risultati non tarderanno ad arrivare.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy